Belen Rodriguez in topless su Instagram. La foto fa impazzire i fan

Per Belen Rodriguez questo è un momento molto buono. Dal lavoro all'amore, tutto procede a gonfie vele. La showgirl argentina ha pubblicato su Instagram una foto che fa fatto impazzire i fan

Per Belen Rdriguez questo è un ottimo periodo. Lavoro, amore, carriera tutto procede a gonfie vele.

La showgirl argentina è riuscita anche a coronare il sogno di condurre Striscia la Notizia. Ha un fidanzato che la ama e un ex marito che dice di essere ancora molto legato a lei. Un figlio che cresce giorno dopo giorno. Insomma, tutto sembra andare alla grande.

E per condividere con i suoi fan questo momento di grandissima gioia, Belen ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. Su Instagram, infatti, qualche ora fa, ha pubblicato una foto in topless davanti ad uno specchio. L'argentina, probabilmente, si trova in palestra e dopo aver fatto fatica si gode il meritato relax.

L'immagine, che in pochi minuti ha fatto il giro del web, ha letteralmente lasciato senza parole i suoi fan. "Tu vai in palestra così?. Azz... miè venuta voglia di andare a sudare e a fare fatica" - scrive un utente sotto la foto di Belen. Ma d'altronde si sa, la Rodriguez sa come giocare le sue carte e sa bene dove andare a colpire. (Guarda la foto)

Epa epa• #relax #ricomiciamo #gym

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti

obiettore

Sab, 03/12/2016 - 09:47

Andare su Google immagini e digitate Belén Rodriguez nuda...altro che topless...

gianni.g699

Sab, 03/12/2016 - 11:50

Ma perchè non se ne torna al suo paese !!! ... comincia veramente a stufare !!! ... abbiamo molto ma molto di meglio in italia !!! ... e bastaaa !!!

sparviero51

Sab, 03/12/2016 - 20:04

....MA CHE "00" !!!

Gaby

Dom, 04/12/2016 - 20:26

Il Giornale...piu' stupido che mai a gonfiarci con questa zoccola.

elpaso21

Gio, 08/12/2016 - 15:45

Non si vede il sopra.