Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez vola a Ibiza con il marito e non sfugge un dettaglio: "La nostra prima casa"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero aver acquistato una casa ad Ibiza

Belen Rodriguez vola a Ibiza con il marito e non sfugge un dettaglio: "La nostra prima casa"

Sono recentemente tornati insieme e hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma sui social. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nelle ultime ore, sono tornati al centro del gossip, per via di alcune spese folli. Dopo aver acquistato uno yacht, a cui è stato assegnato il nome del loro primogenito, Santiago, la coppia vip avrebbe sostenuto un nuovo acquisto di lusso.

Tra le ultime Instagram stories pubblicate da Belen, si possono guardare infatti alcune immagini che ritraggono i due ritrovati coniugi mentre sono ad Ibiza e soggiornano in un'incantevole dimora. In alto ad un'Ig-story della Rodriguez si legge la scritta sibillina e quasi invisibile "La nostra prima casa", il che potrebbe voler confermare l'avvenuto acquisto della stessa. O forse, il ritorno dei due nella prima casa "estiva" dove erano stati insieme il primo anno da marito e moglie.

Nel caso in cui il rumor sulla presunta casa acquistata da Belen e Stefano dovesse essere confermato, resterebbe da capire se i due vip vorranno trasferirsi a Ibiza.

O semplicemente la terranno come casa-vacanze.

Belen Rodriguez

Commenti