Cultura e Spettacoli

Belen si diverte col figlio Santiago: "Come si chiama tuo papà di cognome?"

Mentre Belen Rodriguez e il figlio stavano disegnando, la showgirl argentina ha voluto "mettere alla prova" il piccolo domandandogli nome e cognome dei suoi genitori

Belen si diverte col figlio Santiago: "Come si chiama tuo papà di cognome?"

Il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha conquistato tutti fin dalla nascita e ora la showgirl argentina lo ha voluto "mettere alla prova".

Ieri pomeriggio, infatti, mentre i due stavano disegnando, Belen ha "interrogato" il suo bimbo. "Allora Santiago, questa è una prova molto difficile - ha iniziato Belen Rodriguez -. Come si chiama tua mamma? E il cognome?". E dopo le due risposte corrette, è arrivato il momento di passare al papà, ma ecco che proprio qui c'è stato un siparietto divertente.

"E tuo papà come fa di nome? - ha continuato la showgirl -. E di cognome?". Ma se al nome, il piccolo Santiago ha risposto correttamente, "Stefano", con il cognome non è proprio andata bene: "Di Martino". Immediatamente, Belen è scoppiata a ridere e alla telecamera del telefono ha commentato: "Ma non era De Martino? Sono in confusione".

Il riferimento, ovviamente, va a qualche anno fa, quando l'imitatrice Virginia Raffaele prendeva bonariamente in giro la Rodriguez proprio sul cognome dell'ex marito. E ora ci è cascato pure il figlio..

.

Commenti