Cultura e Spettacoli

Belen: "Il successo non basta, mi manca l'amore"

Belen Rodriguez si confessa a Chi: "Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza"

Belen: "Il successo non basta, mi manca l'amore"

Anche quando non è impegnata in tv si parla di lei, o perché qualcuno la imita, o per il gossip sulla sua vita privata. Belen Rodriguez ormai ci è abituata, così com'è abituata ad essere una delle soubrette più amate dagli italiani. Ora, a due mesi dalla separazione da Stefano De Martino, Belen si confida in esclusiva con Chi (in edicola da mercoledì 24 febbraio): "Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare".

La conduttrice di Pequenos gigantes (Canale 5) sostiene che "l’amore è importante e per me lo sarà sempre". Dopo la separazione è single, ma - tiene a far sapere - "non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe".

Più di una volta è stata accostata a una sua vecchia fiamma, il calciatore Marco Borriello. Belen risponde in modo laconico: "Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore". E prosegue: "Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano".

Poi ammette: "Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo". Ma riconosce anche di essere "una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50".

E sul suo modo di essere rivela: "Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere.

Se lo facessi finirebbe tutto".

Commenti