Belen: "Il successo non basta, mi manca l'amore"

Belen Rodriguez si confessa a Chi: "Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza"

Anche quando non è impegnata in tv si parla di lei, o perché qualcuno la imita, o per il gossip sulla sua vita privata. Belen Rodriguez ormai ci è abituata, così com'è abituata ad essere una delle soubrette più amate dagli italiani. Ora, a due mesi dalla separazione da Stefano De Martino, Belen si confida in esclusiva con Chi (in edicola da mercoledì 24 febbraio): "Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare".

La conduttrice di Pequenos gigantes (Canale 5) sostiene che "l’amore è importante e per me lo sarà sempre". Dopo la separazione è single, ma - tiene a far sapere - "non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona “chiuda” la mia vita, mi piacerebbe".

Più di una volta è stata accostata a una sua vecchia fiamma, il calciatore Marco Borriello. Belen risponde in modo laconico: "Dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore". E prosegue: "Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano".

Poi ammette: "Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo". Ma riconosce anche di essere "una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50".

E sul suo modo di essere rivela: "Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto".

Annunci
Commenti

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 23/02/2016 - 15:26

PECCATO CHE SONO AVANTI CON L'ETA', ALTRIMENTI TI AVREI CORTEGGIATA.

lorenzovan

Mar, 23/02/2016 - 15:37

amore in che valuta ??? euro...dollari...sterline..rubli o yuan ??beh...ci sarebbero pure i petrodollari....

Ettore41

Mar, 23/02/2016 - 15:49

Una serie di luoghi comuni e fasi fatte che poteva risparmiare. Cosa cerca Belen da un uomo lo sappiamo, basta andare su internet.

schiacciarayban

Mar, 23/02/2016 - 17:30

@Lanzi- Temo che il corteggiamento non basti!! Ci vogliono i piccioli, tanti piccioli!!

vince50

Mar, 23/02/2016 - 17:46

Oltre al resto anche oca e banale,a forza di cercare qualcosa di "grande"lo troverà.

uccellino44

Mar, 23/02/2016 - 18:05

Tutto il mondo ha capito cosa cerca in un uomo la Rodríguez: è talmente chiaro che non c'è alcun bisogno di precisare!! Ma quando la smetteremo con questa gentucola tutto corpo, farfallina e niente cervello?!!

manolito

Mar, 23/02/2016 - 18:18

solo in italia trova idioti che la aiutano a fare niente---non sa fare niente ed è sempre li---bastaaaa

schiacciarayban

Mar, 23/02/2016 - 18:23

A furia di cercare qualcosa di unico queste attricette senza arte né parte finiscono per forza con dei balordi o delle mezze cartucce, gente in cerca di soldi facili per soddisfarla e fare la bella vita, e più va avanti con gli anni e peggio sarà. Se vuoi un consiglio Belen, stai alla larga dall'ambiente dello spettacolo ma soprattutto cerca di costruire qualcosa, non cercare la luna!

bobo55

Mar, 23/02/2016 - 18:44

Ha 30 anni...MADONNA..per quanto tempo la dobbiamo sopportare...Io sinceramente ho già dato...NON la sopporto più...

montenotte

Mar, 23/02/2016 - 19:05

Immagino un operaio o un impiegato che con il loro stipendio si mettono con Belen. Ha bisogno di un uomo di "grande personalità", lo aveva e ci ha girato pure un video molto........professionale. Quella parte è da premio Oscar.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 24/02/2016 - 08:37

La trovo insopportabile e non mi piace per nulla come parla e la sua voce. L'ho incrociata diverse volte in zona Moscova e trovo che abbia poca "allure e sia poco elegante. Belen insomma proprio non è una donna interessante. Poi una che dichiara "cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza" . Imbarazzante...

linoalo1

Mer, 24/02/2016 - 09:18

Ecco cosa cerca veramente!!!!La Sicurezza Economica per il futuro!!Del resto,non fanno così anche le veline????

schiacciarayban

Mer, 24/02/2016 - 10:19

"Il successo non basta..." anche perché il successo (se così possiamo chiamarlo) era di 10 anni fa! Da qualche anno ormai nessuno sa bene cosa faccia Belen, oltre a cercare un uomo ricco!

ganelli39

Mer, 24/02/2016 - 11:22

Belen,sappiamo tutti cosa cerchi in un uomo.....risparmiaci l'ennesima cavolata !! Hai stufato...bastaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

ilbelga

Mer, 24/02/2016 - 11:26

speriamo che torni in argentina, ne ho piene le scatole

foxy71

Mer, 24/02/2016 - 13:06

Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza E QUELLA DEL SUO CONTO CORRENTE. VAI A LAVORARE OPPURE RITORNA AL TUO PAESE.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/02/2016 - 13:12

Good Lucky

routier

Mer, 24/02/2016 - 13:39

Se si dovesse dare lo stesso spazio in cronaca, che si dedica a questo personaggio, anche alle altre attricette che popolano lo spazio nei media, non basterebbe pubblicare un elenco telefonico ogni settimana! Spiace dirlo, ma il troppo stroppia.