Cultura e Spettacoli

La bellezza acqua e sapone di Martina Zanga: ecco chi è lady Conti

Andrea Conti è tornato a disposizione del Milan e durante il suo periodo difficile, legato all'infortunio al ginocchio, si è consolato con la sua fidanzata Martina Zanga

La bellezza acqua e sapone di Martina Zanga: ecco chi è lady Conti

Andrea Conti è già alla sua seconda stagione con la maglia del Milan anche se ha messo insieme solo otto presenze per via di una serie di infortuni, gravi, alle ginocchia che ne hanno minato la presenza. Il classe '94, però, ha lavorato duramente e finalmente è riuscito a tornare a disposizione di Gennaro Gattuso che pian piano lo sta inserendo nei suoi schemi dato che nell'idea iniziale, nell'estate del 2017 quando ancora c'era Vincenzo Montella sulla panchina rossonera, Conti sarebbe stato il titolare della corsia di destra.

Ora Conti deve scalare le gerarchie dato che il titolare è diventato il classe '96 Davide Calabria con l'esperto Ignazio Abate a fargli da chiocchia. Conti ha avuto la vicinanza del Milan durante gli infortuni ma anche della sua famiglia e della sua fidanzata acqua e sapone Martina Zanga che vanta oltre 20.000 follower su Instagram. Di lady Conti si sa davvero poco perchè è una ragazza semplice e che non ama le luci della ribalta anche se è stata avvistata in tribuna, allo stadio Meazza, in occasione del match giocato dal Milan contro la Spal di Leonardo Semplici.

Di Martina, come detto, si sa davvero poco ma una cosa sembra certa: la ragazza è di Bergamo e i due si sono conosciuti proprio negli anni passati da Andrea tra le fila dell'Atalanta. La Zanga ama gli animali e in particolar modo i cani dato che nelle sue foto postate su Instagram è ricorrente la foto di un Weimaraner. Martinta studia all'Università ed è una studentessa di Economia. Una ragazza acqua e sapone, insomma, riservata e che non ama stare al centro dell'attenzione proprio come il suo fidanzato Andrea che in questi due anni di Milan ha passato più tempo ad allenarsi e a tornare in campo il prima possibile che a parlare con i giornalisti nonostante avesse forse più tempo libero, durante l'infortunio, rispetto ai suoi compagni di squadra.

[[

@contiandrea12

Un post condiviso da Martina Zanga (@martina_zanga) in data:

]]

Commenti