Cultura e Spettacoli

Ben Affleck pestato sul set

Lividi, occhi neri e naso rotto, l'attore in un crime-thriller

Ben Affleck pestato sul set

Ben Affleck è sul sut per girare e interpretare quella che è la sua sesta opera da regista: Live By Night

Il nuovo film diretto è un crime-thriller sceneggiato, interpretato e prodotto dal premio Oscar con la sua compagnia Appian way insieme a Jennifer Todd e a Leonardo DiCapri. Affleck inoltre sarà circondato da tre bellissime attrici: Elle Fanning, Sienna Miller e Zoe Saldana.

Il film è basato sull’omonimo romanzo del 2012, di Dennis Lehene. Ambientato nell’epoca del proibizionismo americano, nel 1920, la pellicola segue le vicende del giovane gangster Joe Coughlin (Ben Affleck), il figlio più piccolo di un commissario di polizia di Boston che volta le spalle alla sua famiglia e scala i vertici della criminalità organizzata con la vendita illegale di alcolici.

Sono apparse le prime immagini rubate dal set in cui si vede Affleck con occhi lividi, contusioni e addirittura il naso rotto fasciato da bende. “Sto preparando un film che si chiamerà Live By Night e sto provando a rispettare le scadenze in modo che possa vederne l’uscita per la data corretta” ha dichiarato l’attore immortalato durante le riprese, “non ho avuto molto tempo per preparare la sceneggiatura e mi è stato chiaro fin da subito che se avessi accettato il lavoro, rimanendo a Buenos Aires per 3 mesi, non avrei mai rispettato la scadenza. Ho dovuto scegliere tra rilasciare il film quando volevo o curarlo” ha concluso l'attore.

L'ultima opera della star era attesa per questo Natale, ma ha subito un consistente slittamento dopo che all’attore è stato offerto il ruolo da protagonista inL’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher, tra i registi più apprezzati da Ben Affleck.

Live By Night arriverà nelle sale statunitensi il 7 ottobre, e in quelle italiane il 20 ottobre.

Commenti