Cultura e Spettacoli

Benedetta Mazza da urlo: l'ex fiamma di Osvaldo fa impazzire i suoi follower

Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta spopolando su Instagram con i suoi scatti sexy e provocanti che stanno mandando in tilt i suoi quasi 400.000 follower

Benedetta Mazza da urlo: l'ex fiamma di Osvaldo fa impazzire i suoi follower

Benedetta Mazza ha partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello Vip ed ha conquistato il sesto posto in finale. L'ex modella e partecipante di Miss Italia nel 2008 ha avuto una grande storia d'amore con Matteo Branciamore attore nella fiction di Canale 5 'I Cesaroni'. La giunonica Benedetta ha anche avuto una relazione con l'ex attaccante di Roma, Juventus, Boca Juniors, Fiorentina e Inter Daniel Pablo Osvaldo che ha chiuso con il calcio giocato all'età di 30 anni. Benedetta Mazza ha tantissimi seguaci su Instagram, quasi 400.000, che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video che la ritraggono nella vita quotidiana e in quella lavorativa.

La sexy Benedetta ha avuto anche un piccolo flirt con un altro concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Sala che però al di fuori del programma aveva già una fidanzata. Secondo quanto riporta il settimanale Spy la Mazza e Osvaldo si sono incontrati segretamente a Roma e che tra i due sia riscoppiata la passione. La 29enne di Parma non ha mai nascosto di provare affetto per il suo ex fidanzato e a "Ballando con le stelle" gli aveva fatto i complimenti: “Sei un uomo pieno di talento e so che lo dimostrerai anche in quest'avventura! Da stasera i tuoi fan avranno una bella responsabilità”.

Che questo gossip sia confermato o meno ce lo dirà solo il tempo: nel frattempo la curvy Benedetta sta incantando i suoi tantissimi seguaci su Instagram.

Commenti