Cultura e Spettacoli

Beverly Hills 90210, ci sarà anche Brenda

Shannen Doherty ha deciso di partecipare alla reunion. L'unica star assente sarà il compianto Luke Perry

Beverly Hills 90210, ci sarà anche Brenda

Alla fine anche Brenda Walsh tornerà a rivivere nel reboot di “Beverly Hills, 90210”. Dopo aver rifiutato l’offerta dei produttori, dicendosi non interessata al progetto, l’attrice Shannen Doherty ha cambiato idea e farà parte del cast che ridarà vita a uno dei grandi classici della televisione anni Novanta.

L’ha confermato lei stessa su Instagram condividendo una foto con i suoi co-protagonisti con la didascalia "Sì, è ufficiale. La vera domanda è… indosseremo ancora quegli abiti?” ha scritto l’attrice 48enne, scherzando sui look che lei e gli altri attori sfoggiavano in quegli anni.

L’unico a mancare sarà Dylan, interpretato dal compianto attore Luke Perry stroncato da un ictus fulminante lo scorso 4 marzo.
Erano in pochi a scommettere su un ripensamento da parte dell’attrice. Il cast contava all’inizio 8 membri originali e senza la mitica coppia Brenda e Dylan il reboot faceva fatica a risultare interessante.
Il loro amore difficile, contrastato e travolgente era stato il fil rouge più avvincente del serial andato in onda per 10 stagioni tra il 1990 e il 2000.

Con a disposizione anche il personaggio di Brenda il team di sceneggiatori potrà creare una storia più avvincente che magari faccia perno proprio sulla morte di Dylan, una sorta di “Il grande freddo” di Lawrence Kasdan, riletto in chiave più moderna e televisiva.
Shannen Doherty ha appena vinto la sua decennale battaglia contro il cancro ed è cagionevole di salute, ma ora sta meglio al punto da non far sorgere preoccupazione alcuna nell’assicurazione della produzione.

L’attrice è stata quindi ingaggiata e dato il rilievo del suo personaggio sicuramente riceverà un cachet di tutto rispetto, sicuramente molto più alto rispetto a quello di Tori Spelling che stando ai rumors sarebbe il più basso di tutto il cast.
Le altre star della serie sono Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green, Gabrielle Carteris e Ian Ziering.
Nessuna voce di new entry nel cast arriva per il momento dalla produzione, solo l'indicazione che la storia sarà ambientata ai giorni nostri scoprendo prima che ne è stato delle vite dei protagonisti per poi intrecciarle nuovamente tra loro con risultati avvincenti.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti