Beyoncé è mamma di due gemelli: "Sono un maschio e una femmina"

Beyoncé è Jay Z sopno diventati genitori di due gemelli. Nonostante manchi ancora l'annuncio ufficiale il padre della cantante ha postato una foto che sembra confermare la notizia

Dopo diverse indiscrezioni circolate ieri sul presunto parto di Beyoncé adesso arriva la conferma quasi "ufficiale" dal padre della cantante.

Beyoncé è Jay Z sono infatti diventati genitori di due gemelli, un maschio e una femmina. Non è ancora arrivato l'annuncio da parte dei diretti interessati ma Mathew Knowles, padre della popstar, ha postato su Instagram una foto di benvenuto per i suoi nipoti.

Inoltre, il magazine online "E!" ha dichiarato che una donna è stata vista entrare in ospedale con due bouquet di fiori e due palloncini con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy".

Dopo l'annuncio social di qualche mese fa, la coppia ha quindi avuto due nuovi figli, dopo Blu Ivy avuta 5 anni fa. Beyoncé e Jay Z sono sposati dal 2008. Alcune testate statunitensi parlano di una piccola complicazione non di natura grave che avrebbe costretto i piccoli e la mamma a restare più a lungo in ospedale.