Cultura e Spettacoli

Beyoncé è mamma di due gemelli: "Sono un maschio e una femmina"

Beyoncé è Jay Z sopno diventati genitori di due gemelli. Nonostante manchi ancora l'annuncio ufficiale il padre della cantante ha postato una foto che sembra confermare la notizia

Beyoncé è mamma di due gemelli: "Sono un maschio e una femmina"

Dopo diverse indiscrezioni circolate ieri sul presunto parto di Beyoncé adesso arriva la conferma quasi "ufficiale" dal padre della cantante.

Beyoncé è Jay Z sono infatti diventati genitori di due gemelli, un maschio e una femmina. Non è ancora arrivato l'annuncio da parte dei diretti interessati ma Mathew Knowles, padre della popstar, ha postato su Instagram una foto di benvenuto per i suoi nipoti.

Inoltre, il magazine online "E!" ha dichiarato che una donna è stata vista entrare in ospedale con due bouquet di fiori e due palloncini con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy".

Dopo l'annuncio social di qualche mese fa, la coppia ha quindi avuto due nuovi figli, dopo Blu Ivy avuta 5 anni fa. Beyoncé e Jay Z sono sposati dal 2008.

Alcune testate statunitensi parlano di una piccola complicazione non di natura grave che avrebbe costretto i piccoli e la mamma a restare più a lungo in ospedale.

Commenti