Cultura e Spettacoli

Bianca Balti: "Bella grazie al tempo che passa"

Bianca Balti racconta in un'intervista quale sia il suo segreto di bellezza e festeggia il traguardo di aver posato per Sport Illustrated

Bianca Balti: "Bella grazie al tempo che passa"

Il segreto della bellezza di Bianca Balti, sempre più affascinante di anno in anno? È il passare del tempo. A dichiararlo è la stessa modella, icona italiana in tutto il mondo, in un'intervista a Grazia.

"Se sono più bella lo devo proprio al tempo che è passato", ha commentato Balti, andando così a infoltire la schiera di quelle donne di spettacolo - dalla grande Anna Magnani in poi - che ritengono il passare del tempo significhi esperienza e, perciò, anche le rughe siano una fonte di bellezza.

Le rughe non sono certo un problema immediato per Bianca Balti, compiuti i 32 anni d'età. Due figli, una lunga carriera e la presenza nelle kermesse più importanti, oggi la modella può anche vantare di aver posato per Sport Illustrated Swinsuit: nell'intervista, Balti ha spiegato come si tratti di un progetto molto popolare e, per questo, ritiene sia un onore avervi preso parte. Su Instagram ha pubblicato anche alcune selezioni di immagini, di lei e altre modelle, che concorrono come rookie dell’anno.

Sport Illustrated e le pose sexy in costume da bagno sono un punto d'arrivo per modelle, ma anche attrici e cantanti. "Perché lo faccio? È un mio sogno da sempre...

Ed è anche uno spostamento: dopo una carriera giocata insieme con le grandi griffe della moda, faccio una virata pop, divertente", ha infine chiosato Balti.

Commenti