Gossip

Bianca Balti incinta: "Il padre? Lo vedrò un mese prima del parto"

La top model racconta del compagno: "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti"

Bianca Balti incinta: "Il padre? Lo vedrò un mese prima del parto"

Dopo la piccola Matilde, la top model italiana Bianca Balti sta per diventare di nuovo mamma. Lo racconta la modella in un'intervista al settimanale Grazia: "Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo". E del padre della bimba in arrivo dichiara: "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto".

La Balti, separata dal fotografo Christian Lucidi da cui nel 2007 ha avuto la prima figlia, ha confidato al settimanale di avere il desiderio di risposarsi, ma: "Senza fretta so che un giorno mi risposerò". E alla domanda se farà il grande passo con il papà della bimba che sta per nascere, Bianca dichiara: "Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola".

Senza dubbio, una mamma moderna.

Commenti