Bianca Balti posa in topless per la prima volta

Bianca Balti ha posato in topless per la prima volta per la rivista Sports Illustrated. La modella lodigiana si è mostrata in tutto il suo splendore sulla spiaggia tropicale

Bianca Balti ha posato in bikini e in topless per la rivista sportiva Sports Illustrated, la modella lodigiana è la prima volta che si mostra completamente senza veli.

Per Bianca Balti il tempo sembra non voler passare mai. La top model italiana, dopo essersi presa una breve pausa a seguito della nascita della sua seconda figlia, è tornata a posare sulle più importanti riviste di moda. Bianca, nel servizio fotografico di Si Swimsuit 2017, è stata immortalata in tutto il suo splendore su una spiaggia tropicale.

Nel breve clip di anticipazione la modella posa sexy in costume e in alcune parti del filmato si mostra anche in topless. E su quelle spiagge tropicali dalla sabbia dorata, Bianca affascina i fotografi con tutta la sua bellezza e con quel fisico da urlo che l'ha resa celebre. (Guarda il filmato)

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Lun, 06/02/2017 - 16:36

Sicuri che è la prima ? Pensavo fosse la seconda ! :-):-):-)

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 06/02/2017 - 23:54

^°@°^ Cara Bianca non ti manca proprio nulla, la natura ,con te, è stata molto generosa e prodiga.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 07/02/2017 - 08:49

questa si che è arte ! farà molta carriera specialmente con i produttori .

agosvac

Mar, 07/02/2017 - 14:35

Sarà, ma non mi sembra che abbia poi molto da mostrare visto la carenza di ciò che dovrebbe mostrare.

Angelo664

Mer, 08/02/2017 - 09:07

Mah .. mi sembra un topless da monaca di clausura.. In ogni caso non tale da farci un articolone di fondo come questo ! Bella tusa si .. ma .. che c'entra con questo giornale ? Il buon Montanelli si starà rivoltando nella tomba vedendo dove può scendere in basso il suo ex giornale.