Cultura e Spettacoli

Bisio e «Litti» a Italia's Got Talent

Con Nina Zilli e Frank Matano tra i giudici. Conduce la Incontrada

Bisio e «Litti» a Italia's Got Talent

È un cast all star quello che sarà alla guida di Italia's Got Talent in onda nella prossima stagione su Sky Uno HD: i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada alla conduzione, saranno i protagonisti della nuova edizione italiana del talent show ideato dal grande Simon Cowell, l'unico e originale format dedicato al talento a tutto tondo, con 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e trasmesso con ascolti record in 55 Paesi. Cinque talenti al servizio del talento per l'edizione targata Sky: una giuria eterogenea che si presenta nella nuova composizione a 4 elementi e che spazia dalla recitazione alla comicità allo stato puro, dalla musica alla performance sui new media. Un team pronto a scovare dei veri numeri uno tra i più disparati perfomer attesi sul palco di Italia's Got Talent , cantanti, cabarettisti, prestigiatori, cori, street artist o circensi che siano.

Uno show nello show. «Mi hanno dato del comico, dell'attore, del conduttore, del cabarettista; ma mai del giudice. Mi mancava questo nuovo mestiere! Inoltre ritrovare Luciana Littizzetto dopo i nostri esordi a Cielito Lindo e Mai dire Gol , rivedere Frank Matano dopo il film Ma che bella sorpresa! (che però devo ancora girare), conoscere Nina Zilli, la cui voce ho conosciuto per la prima volta giocando alla Playstation, mi riempie di gioia. Infine, avere davanti a me Vanessa, a condurre, da sola, dieci serate già mi mette di ottimo umore», ha dichiarato Claudio Bisio. «Non vedo l'ora. Che bellezza. Se avessi la coda scodinzolerei!», commenta così Luciana Littizzetto.

«Il mio mondo - dice Nina Zilli - è la musica e mi piace l'idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo 2 minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone».

Commenti