"Bobo Vieri diventa papà. La Caracciolo è incinta"

Il settimanale Chi rivela in esclusiva che Costanza Caracciolo e Christian Vieri nella primavera 2018 diventeranno genitori: "Non si sa ancora il sesso del piccolo"

Chi pensava che la storia d'amore tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo fosse soltanto una "cotta" estiva deve ricredersi: i due presto diventeranno genitori.

A dare il lieto annuncio è il settimanale Chi con il numero in edicola da mercoledì 8 novembre. Bobo Vieri e la ex velina Costanza Caracciolo hanno iniziato a frequentarsi quest'estate mentre erano in vacanza a Ibiza. Fin da subito i due, tra alti e bassi, sono sembrati inseparabili tanto che le riviste di gossip giuravano che Vieri fosse cambiato per la ex velina bionda.

Ora lo scoop di Chi. "L'ex bomber - scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini - uno degli ultimi scapoli d'oro, uno degli ultimi grandi 'latin lover' quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick...) mette su famiglia con l'ex velina di Striscia la Notizia'. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018".

Per la coppia, quindi, mancano solo le nozze. Chissà se arriveranno anche quelle.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 07/11/2017 - 15:12

---il bobone è capitolato alla veneranda età di 44---occhio bobo -che da adesso se fai il fesso il portafoglio piangerà lacrime amare

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 07/11/2017 - 17:05

costanza caracciolo

Giovanmario

Mar, 07/11/2017 - 17:38

ma la notizia qual'è.. che lui gliel'ha chiesta.. o che lei gliel'ha data?.. perchè per il resto.. è da qualche milione di anni che se due umani si accoppiano.. poi nasce un bebè..