"In bocca al lupo, Max". Il commovente saluto di Bruno Arena

Max Cavallari dei Fichi D'India invitato da Barbara D'Urso per parlare della malattia dell'amico Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale nel gennaio 2013

"In bocca al lupo, Max". Un ok fatto con il pollice e l'indice e un dolce sorriso sul volto. Bruno Arena saluta e fa commuovere Max Cavallari in diretta (guarda il video), proprio davanti alle telecamere del programma di Canale 5 Domenica Live. L'artista dei Fichi d'India era stato invitato da Barbara D'Urso per parlare della malattia dell'amico, colpito da un'emorragia cerebrale nel gennaio 2013.

Mentre Max Cavallari era intervistato in studio, le telecamere di Domenica Live sono state invitate a casa di Bruno Arena per intervistare Rosy Marrone e Gianluca Arena, moglie e figlio del comico. Appena ha visto l'amico in collegamente con lo studio, Cavallari si è lasciato andare alle lacrime.

Commenti

Holmert

Lun, 23/11/2015 - 19:59

Tra le malattie,la paralisi specie quella che ti paralizza la parte destra del corpo è tra le malattie la più triste. Perdi la tua autonomia, non riesci più a parlare,fai una vita vegetativa soggetto in tutto ad una persona che ti assista in ogni minima cosa. Subisci una forte umiliazione. La morte è solo una liberazione.