Cultura e Spettacoli

Bonolis: "Gli acidi? Li ho presi a 16 anni"

Il conduttore di Avanti un altro rivela di aver provato una volta l'Lsd quando era ancora adolescente. Il risultato? "È stato terrificante"

Bonolis: "Gli acidi? Li ho presi a 16 anni"

Rivelazione inaspettata di Paolo Bonolis al programma radiofonico Un giorno da Pecora. Interpellato sugli acidi dai due conduttori, Bonolis ha ammesso di averli usati una volta nella vita.

"Le caramelle drogate Io le ho prese e sapevo che lo erano - afferma il popolare conduttore - ma avevo solo 16 anni". Come la maggior parte dei ragazzi anche Bonolis le ha provate all'estero: "Ero in Inghilterra e ho fatto quell'esperienza, ho preso l'lsd". I due conduttori a questo punto l'hanno incalzato chiedendogli di raccontare l'esperienza. Lui ha risposto che è stata "terrificante" perché "era come se vedessi attraverso le cose, era come se vedessi la dimensione molecolare degli oggetti".

"Com'è finita?", gli chiede uno dei due conduttori, "Meno male che dopo un po' è passato l'effetto - ha concluso Bonolis-. E poi ero con degli amici che mi hanno aiutato. Mi misero su un divano e mi fecero riprendere.

E' stata un'esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più".

Commenti