Cultura e Spettacoli

Bonolis resta a Mediaset

Ecco il programma che condurrà

Bonolis resta a Mediaset

"Non ho ancora deciso se resto a Mediaset o vado in Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende. Se a Mediaset mi chiedessero di rifare solo Ciao Darwin e Avanti un altro sicuramente mi sposterei". Una settimana fa Paolo Bonolis parlava così del suo futuro televisivo. "Alcuni anni fa a Mediaset era impossibile fare determinate cose che in Rai mi permettevano di fare e mi sono spostato. Ho lasciato Mediaset, dove guadagnavo bene, e sono andato in Rai per realizzare un Sanremo che sentivo molto. Poi, a parità di condizioni, evidentemente, vai dove guadagni di più. La gente si vergogna a dirlo, ma è così".

Adesso, il futuro di Bonolis sarebbe delineato. Secondo quanto scrive l'autorevole blog televisivo di Davide Maggio, ripreso da Dagospia, la pseudo-trattativa con viale Mazzini sarebbe servita a Bonolis per alzare la posta con quelli del Biscione.

Per il conduttore sarebbe pronto Little Big Shots, un baby talent che ha debuttato lo scorso marzo su NBC e che si propone di mostrare al pubblico i bambini più talentuosi e straordinari del mondo.

Commenti