Cultura e Spettacoli

Brad Pitt e Sienna Miller: una nuova storia d'amore in arrivo?

Il divo di Hollywood Brad Pitt è stato notatoo in atteggiamenti intimi con l'attrice Sienna Miller al festival di Glastonbury facendo fiorire i pettegolezzi su una nuova relazione

Brad Pitt e Sienna Miller: una nuova storia d'amore in arrivo?

Da quando, un anno fa, la coppia più chiacchierata di Hollywood, i "Brangelina", si è detta addio, si sprecano i pettegolezzi su chi potrebbe essere la nuova fiamma del bel Brad Pitt.

Lui però, finora, ha sempre smentito tutte le voci di possibili relazioni con altre donne. Ma i tabloid di gossip non sono disposti ad arrendersi così facilmente: dallo scorso aprile stanno tenendo d'occhio la frequentazione con l'attrice Sienna Miller.

Lei ha sempre nettamente smentito i rumors, ora però The Sun ha raccolto nuovi elementi che proverebbero una love story tra i due. Il tabloid inglese, infatti, li avrebbe "pizzicati" in atteggiamenti intimi al festival di Glastonbury.

Pitt e Miller sarebbero stati visti mentre si tenevano per mano e tra i due ci sarebbero state anche delle carezze. In particolare durante il party alla Worthy Farm lo scorso weekend, secondo una fonte anonima citata dal Sun, "Brad e Sienna non riuscivano a tenere le mani lontano l'uno dall'altra, si toccavano e si accarezzavano tra loro ad ogni occasione. Sembravano davvero molto intimi”.

A nulla sono valse le voci in senso opposte, che arrivano come al solito da un'altra fonte anonima citata da US Weekly che è pronta a giurare che i due stiano uscendo solamente in veste di amici.

I nuovi elementi su cui poggiare l’ipotesi dell’esistenza di una love story tra i due attori sembrano così incoraggianti che i tabloid hanno già ribattezzato la coppia “Brienna”.

Commenti