Cultura e Spettacoli

Bruno Arena dei Fichi d'India torna davanti al pubblico per presentare il suo libro

Tanti personaggi della tv hanno voluto essere vicini al comico nel giorno della presentazione di "Domani ti porto al mare"

Bruno Arena dei Fichi d'India torna davanti al pubblico per presentare il suo libro

Bruno Arena, comico del celebre duo I Fichi d'India, torna a farsi vedere in pubblico dopo quel 17 gennaio del 2013 quando fu colpito da un ictus cerebrale. Ha presentato a Milano il libro "Domani ti porto al mare", scritto con la moglie Rosy Marrone. A salutare il comico, tanti amici vip, primo fra tutti l'inseparabile Max Cavallari, che con Arena aveva formato il duo della risata. Cavallari ha ricambiato l'affetto dell'amico, che pochi giorni fa era in prima fila al Teatro Luna per applaudire il collega alla prima del musical "Diva", di cui è protagonista.

E c'erano tanti personaggi della tv che hanno voluto essere vicini a Bruno Arena. Da Paola Barale a Federica Panicucci, che seduta accanto al comico, gli ha tenuto stretta la mano per quasi tutta la durata dell'evento. Più defilati, ma ugualmente commossi, l'ex calciatore del Milan Demetrio Albertini, l'inviato di Striscia la notizia, Max Laudadio, e l'attore Raul Cremona.

A presentare il libro, che è il racconto della lunga e felice storia d'amore che unisce Arena alla moglie, non solo Rosy Marrone, ma anche gli ex comici di Zelig Katia Follesa e Angelo Pisani (Pali e Dispari).

Commenti