Cultura e Spettacoli

Bruno Arena torna in pubblico per lo spettacolo comico in suo onore

Al Teatro Nuovo di Milano è andato in scena lo spettacolo comico in onore di Bruno Arena. Il comico dei Fichi d'India, colpito da un malore sei anni fa, era tra il pubblico ad applaudire i suoi amici e colleghi

Bruno Arena torna in pubblico per lo spettacolo comico in suo onore

Bruno Arena, il comico dei "Fichi d'India" colpito da emorragia cerebrale nel 2013, è tornato in mezzo al suo pubblico. L'occasione? Lo spettacolo benefico in suo onore, #ForzaBruno, organizzato al Teatro Nuovo di Milano con tanti amici e artisti. Sul palco per lui e per la platea (sold out) c'erano numerosi comici che, insieme a Bruno Arena e Max Cavallari, hanno partecipato negli anni a programmi come Zelig e Colorado: Katia Follesa e Angelo Pisani, Raul Cremona, Gianluca "Scintilla", Andrea Pucci, Debora Villa e tanti altri volti noti che della risata hanno fatto la loro professione.

Tutti insieme, protagonisti dello stesso spettacolo di cabaret, per sostenere l'amico Bruno che da ormai sei anni è costretto su una sedia a rotelle in seguito all'emorragia che lo colpì nel 2013. Sul palco c'era anche Paolo Ruffini, che a Bruno Arena ha dedicato parole di stima e affetto in un post social: "Tutti ti amano amico mio! Spero che ti sia arrivata anche solo una goccia della nostra riconoscenza, per aver migliorato le nostre risate e per aver colorato i nostri sorrisi. Hai fatto sempre del bene per tutti, adesso lasciati andare al bene che ti vogliamo restituire, lasciati ringraziare. Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Tu, devi solo guardarci con quei tuoi occhi furbetti, prenderci un po' in giro, e sorriderci più che puoi".

Nel video pubblicato da Ruffini si vede Bruno Arena in mezzo al suo pubblico, sorridente e felice, raccogliere gli applausi scroscianti delle persone presenti in sala.

Il momento prima dell'inizio dello spettacolo, che il comico si è goduto insieme ai suoi familiari proprio sotto il palco, ridendo alle battute dei colleghi e applaudendo insieme alla platea.

Commenti