Bufera su Justin Bieber: "Ha abbandonato il suo cane malato"

Il cantante non si è più curato del chow chow adottato mesi fa. E il nuovo proprietario ha lanciato una raccolta fondi per curarlo

Scoppia la bufera su Justin Bieber. La colpa della popstar? L'aver abbandonato Toddy, un cucciolo di chow chow che aveva adottato mesi fa e a cui aveva persino aperto un profilo Instagram.

Ora però il cagnolino di sette mesi è stato affidato a CJ Salvator, ballerino 22enne che da tempo lavora per Bieber. Il giovane ha scoperto che Todd è malato di una grave displasia all'anca per cui deve essere operato. L'intervento però costa 8mila dollari. Troppo per Salvador che, racconta Tmz, ha deciso di lanciare una raccolta fondi sul sito GoFundMe, riuscendo così a salvare il cagnolino. "Abbiamo due possibilità", aveva scritto il ballerino, "Farlo sopprimere (ma io mi rifiuto) o sottoporlo a una operazione chirurgica molto specializzata. Questa però costa intorno agli 8 mila dollari. Quindi vi chiedo umilmente di donare qualsiasi somma. Qualsiasi cosa sarà molto apprezzata".

Commenti

btg.barbarigo

Sab, 07/01/2017 - 17:59

Essere spregevole.Io ho girato mezza Roma per un'ecografia da fare al mio gatto.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 08/01/2017 - 14:45

Ed il mio Mamao adorato sempre malato ma curato fino alla fine, se solo avessi potuto fargli fare un trapianto di reni non importava la cifra. Non sono una vecchietta ma un grosso giocatore di rugby e vorrei tanto avere tra le mani quel cantante balordo.Vigliacco, mille volte vigliacco. Non sono esperto di internet cosi' gradirei sapere come posso inviare un mio aiuto.

duca di sciabbica

Mar, 10/01/2017 - 19:15

@siredicorinto - La cifra necessaria è stata raggiunta e superata, senza il minimo apporto di questo cantante che mi onoro di non conoscere.

alexis1

Mer, 11/01/2017 - 12:37

Non so chi sia Justin Bieber da un punto di vista artistico .Sicuramente un idiota dal punto di vista umano a cui auguro di fare la fine che si merita.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 11/01/2017 - 17:52

Il mio cane è diabetico, spendo circa sugli 800€ all'anno, fra veterinaria e insulina da iniettare 2 volte al giorno;inoltre la bestiola è anche cieca. Ma MAI mi passerebbe per la testa di abbandonarlo o farlo sopprimere.