Bufera su Lory Del Santo: "Non è andata al funerale del figlio per paura di non entrare al Gf"

Dopo la rivelazione del giornalista Antonello Piroso, si è scatenata la bufera su Lory Del Santo

Non si placano le polemiche attorno a Lory Del Santo e alla sua partecipazione al Gf Vip. Il pubblico sembra non aver particolarmente gradito che la showgirl sia disposta ad entrare dalla porta rossa nonostante il terribile lutto che l'ha colpita il mese scorso. Lory si giustifica spiegando che il contratto era già stato firmato e che questa esperienza le serve come terapia.

Ma ora la questione si fa ancora più spinosa, visto che il giornalista Antonello Piroso che ha rivelato che Lory Del Santo non ha partecipato ai funerali del figlio. Piroso sui social scrive: "Il 29/8 ricevo whatsapp: 'Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA'. Lo dice la di lei sorella. Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP. Lory ora: 'Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia'. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo".

Le parole del giornalista sono piuttosto forti e naturalmente hanno sollevato la polemica...

Commenti

gneo58

Mer, 26/09/2018 - 16:26

QUESTO LA DICE LUNGA SUI SENTIMENTI DELLA GENTE DI "QUEL PIANETA" - PASSANO DA UN "AMORE" AD UN'ALTRO CON LA FACILITA' CON CUI LA GENTE CAMBIA ABITO, LACRIME DI COCCODRILLO PER QUALSIASI COSA ECC ECC - FINTI FUORI, FINTI DENTRO - BASTA DARE TUTTO QUESTO SPAZIO A CERTA GENTE.

elpaso21

Mer, 26/09/2018 - 18:38

Ma perchè il giornalista non si fa gli affari suoi. Come se le scelte fossero condizionate dall'opinione comune. OGNUNO E' LIBERO DI GESTIRE LA PROPRIA VITA COME VUOLE.

caren

Mer, 26/09/2018 - 19:08

Cara Lory, non sono abituato a giudicare nessuno, ma comportandoti così, dimostri proprio un bassissimo profilo.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Mer, 26/09/2018 - 19:11

Non fatela partecipare al Gf.

19gig50

Mer, 26/09/2018 - 19:19

Quel povero ragazzo non meritava una madre così... anzi non la meriterebbe nessuno.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 26/09/2018 - 23:55

---ma quante fake su questo giornale mamma mia--se il figlio loren è morto più di un mese fa--ad agosto --che cavolo c'entra la motivazione di non andare ai funerali per non perdersi la partecipazione alla trasmissione che è iniziata sol ieri l'altro?---la del santo non è andata ai funerali per espressa volontà dell'altro figlio devin che in america si prendeva cura di quel fratello sfortunato e che viveva in simbiosi con lui---i rapporti tra la del santo ed il figlio maggiore devin non vanno molto bene e quindi la del santo lo ha assecondato in questa richiesta per non acuire le cose---detto ciò --poi --sono cavoli suoi---mi meraviglio di piroso --lo facevo più intelligente---è finito invece nella solita melma degli italioti che vogliono dettare la morale agli altri--ognuno vive come gli pare--swag

tonipier

Gio, 27/09/2018 - 08:55

" NON CI SONO PARLO PER LE IENE" Coraggio barbaro?..oppure barbaro coraggio?.