Cultura e Spettacoli

Bufera sul Capodanno d'oro della De Lellis e Damante: "Pagati 19 mila euro per la serata"

Per Giulia De Lellis e Andrea Damante tutto procede a gonfie vele. Dopo il Gf e Pomeriggio Cinque, i due saranno i super ospiti nella notte di Capodanno di un parco giochi nel Centro Italia. Ma la loro presenza ha già scatenato diverse polemiche

Bufera sul Capodanno d'oro della De Lellis e Damante: "Pagati 19 mila euro per la serata"

Per Giulia De Lellis e Andrea Damante sta andando tutto a gonfie vele, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip e il nuovo ruolo come opinionisti a Pomeriggio Cinque, i due hanno in programma altri eventi molto fruttuosi.

Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, i due piccioncini avrebbero concordato qualche giorno fa una super ospitata per Capodanno 2017. Giulia e Andrea saranno gli ospiti d'onore del parco giochi Magicland nel Centro Italia e il loro cachet ammonterebbe alla "modica" cifra di 19 mila euro.

"Il Grande Fratello Vip - si legge su Chi - ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per 'lavoro', presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale".

Subito dopo l'uscita di questa indiscrezione, la coppia è stata invasa da una pioggia di critiche. E a prendere le loro difese è stato un amico della coppia che su Instagram ha scritto un lungo messaggio: "Mi sento in dovere di intervenire in merito alla pubblicazione avvenuta sul settimanle Chi riguardante il compenso che Damante e la De Lellis percepiranno il 31/12/16 presso il parco di intrattenimento Magicland. La loro cifra è al lordo di spese di trasferimento, vitto e alloggio, booking fee vari, operatore tecnico, tasse. Ma a prescindere da ciò e da che tipo di lavoro non virgolettato svolgono Damante e la De Lellis, se un promoter decide di investire su di loro è perché la coppia viene considerata un valore aggiuntivo in termini di presenze, risultato e successo dell'evento. Bisogna infatti chiedersi quanto si otterrà in più grazie alla loro presenza. Il loro è un lavoro come quello di opinionisti, politici, calciatori spesso con numeri meno rilevanti dei loro. La cifra non è stata stabilita con una pistola alla testa ed è normalissima per quello che producono i due. Citare il Gf come 'porta fortuna' è lecito, ringraziare i ragazzi per ' i numeri' è cortesia".



Commenti