Cultura e Spettacoli

Céline Dion pronta per un nuovo amore

La cantante canadese si dice pronta a ricominciare una nuova storia sentimentale dopo la morte del marito

Céline Dion pronta per un nuovo amore

La cantante canadase Céline Dion ha parlato della possibilità di intraprendere una nuova relazione sentimentale con un uomo dopo la morte del marito e agente René Angélil avvenuta nel gennaio 2016.

La Dion ha partecipato come ospite al talk show Watch What Happens Live in onda sul canale statunitense Bravo nella giornata di lunedì 18 novembre. Alla domanda del conduttore Andy Cohen che le ha chiesto se fosse pronta per un nuovo matrimonio e se fosse al momento legata a qualcuno, la cantante ha risposto: "Non esco. Non ho ragazzo ma non significa che non troverò qualcuno nella vita". Ha quindi continuato affermando: "Se accadesse sarebbe fantastico. In caso contrario sarebbe ugualmente fantastico perché sarei ancora innamorata".

La diva si è poi soffermata sugli anni del matrimonio con Angélil ricordando lo stretto legame con l'uomo: "Quando sei così innamorata, sai, ho vissuto tutta la mia vita con René. È ancora dentro di me. Lo vedo attraverso gli occhi dei miei figli ogni giorno. Sono così appassionata della vita e sono così fortunata ad avere i miei tre bellissimi figli".

La Dion è stata sposata a René Angelil dal 1994 al 2016, anno in cui l'uomo morì a causa di un cancro alla gola. Da allora non si hanno avuto notizie in merito alla sua vita sentimentale. Sempre dopo la morte del marito per la Dion è iniziato un periodo di magrezza fisica estrema che più volte, nel corso del tempo, è finito sotto gli occhi dei riflettori suscitando non poche preoccupazioni a proposito della sua salute. Queste illazioni sono sempre state respinte della Dion con fermezza.

Ora finalmente pare che la cantante 51enne sia pronta a voltare pagina. "Lascio aperta ogni possibilità. Se succede, non lo sto cercando. Penso che sia qualcosa che accade, che senti, che viene, e proprio ora, se avessi qualcuno nella mia vita, te lo direi perché sono stata un libro aperto per tutta la vita. Se lo faccio, tornerò e te ne parlerò" ha promesso Céline Dion al conduttore del programma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti