A C'è posta per te Matteo Salvini incontra Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Qualche giorno fa, una foto sibillina indicava la partecipazione del leader della Lega Nord nel programma di Canale 5

Finalmente è svelata l'identità del mittente della busta inviata a Matteo Salvini, che sabato prossimo parteciperà a C'è posta per te, su Canale 5, nelle inedite vesti di destinatario di un messaggio, come vuole la tradizione del programma.

Con una serie di post su Facebook, l'account ufficiale del programma di Maria De Filippi ha incuriosito in fan fino a svelare chi ha chiamato in studio il politico.

Sulle note di "Hitchcock presenta Hitchcock", uno dei temi più evocativi della carriera del maestro della suspence, in uno dei video pubblicati si intravedono prima delle mani con dei guanti eleganti, poi due figure in abito da sera e dopo dei lunghi cappelli. Tutto lascia immaginare che si tratti di due avvenenti donne.

Poi il mistero è svelato. Si tratta di "due signorine di facili costumi hanno qualcosa da dire" in tema di "case chiuse": sono due passeggiatrici, per così dire, interpretatate dalla coppia di storici conduttori di Striscia la notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Dal video pubblicato, sembra che ci sarà molto da ridere. Per averne conferma, non resta che attendere sabato e gustarsi il siparietto.

Gli squaletti... Sabato su Canale 5 alle 21.10

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Martedì 1 marzo 2016

Annunci

Commenti

venco

Mar, 01/03/2016 - 20:47

Salvini, non andar a farti ridere a c'è posta.

Ritratto di Tris251245

Tris251245

Mer, 02/03/2016 - 11:48

@venco ......Perfettamente ragione !!! Salvini non andare a pare il "pagliaccio" ... Non e' il tuo stile ! Perderesti un sacco di punti.