Cultura e Spettacoli

La canottiera di Miley Cyrus è trasparente e si vede tutto

Selfie di rito davanti allo specchio prima di uscire per Miley Cyrus che, però, non indossa il reggiseno sotto la canottiera: il risultato sono scatti molto hot che fanno il pieno di like e commenti

La canottiera di Miley Cyrus è trasparente e si vede tutto

Che Miley Cyrus ami provocare non è certo una novità. La ragazza si è più volte prestata a polemiche e accuse per il suo modo di porsi, sia sui social che al di fuori. L'ultima provocazione della cantante sono una serie di scatti molto hot che Miley Cyrus ha condiviso sul suo profilo Instagram, dove la cantante ha “dimenticato” di indossare la biancheria intima.

I selfie in bagno sono ormai una moda alla quale non sanno rinunciare nemmeno i volti noti. Miley Cryrus è uno di questi, tanto che nelle scorse ore si è scattata diverse immagini davanti allo specchio del bagno di casa prima di uscire. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano o di particolare, se non fosse per un dettaglio molto hot che non è certamente sfuggito. Miley Cyrus ha una tenuta molto casual composta da un paio di shorts di jeans strappati e una canotta bianca. Un look molto easy che dona particolarmente alla cantante. Sarebbe un outfit normale, se non fosse che al di sotto della canottiera. Miley Cyrus non indossa il reggiseno e la canottiera è a dir poco trasparente. È un eufemismo dire che al di sotto del tessuto si intravedono le nudità di Miley Cyrus, che è consapevole di rischiare la censura da parte di Instagram, con conseguenze rimozione del post.

Questo post verrà rimosso presto! Sono stata messa in guardia dagli dei!”, ironizza nella didascalia. Ovviamente, i post ha fatto il pieno di like e di commenti. Sono oltre 44mila i messaggi lasciati dai follower, tra chi ha apprezzato l'audacia e chi l'ha condannata, e superano i 5 milioni, invece, i cuoricini da parte di chi ha gradito questo tipo di esposizione.

Nonostante il post violi palesemente le norme di Instagram in materia di nudo, il social network non l'ha ancora rimosso nonostante siano passate oltre 24 ore dalla sua pubblicazione. La stessa Miley Cyrus era pronta alla sua rimozione forzata: un trattamento di favore per un'utente che ha nel suo bottino oltre 100 milioni di follower?

Commenti