Cultura e Spettacoli

Di Caprio, Rihanna e il terzo incomodo

Maxi festa per i 27 anni di Riri. La torta di tre piani nella villa di Beverly Hills. Organizza Leo Di Caprio ma non si presenta: ha lasciato campo libero al suo rivale...

Di Caprio, Rihanna e il terzo incomodo

Ascolta ora: "Di Caprio, Rihanna e il terzo incomodo"

Di Caprio, Rihanna e il terzo incomodo

00:00 / 00:00
100 %

Naomi Campbell, Mick Jagger con la modella Angela Martini, Russell Simmons, Paris Hilton, Beyoncé e Jay Z. Tutti nella villa privata di Beverly Hills a festeggiare i 27 anni di Rihanna. La serata (torta compresa) è stata organizzata da Leonardo Di Caprio. Che, secondo voci di corridoio, starebbe flirtando con la cantante delle Barbados.

Niente discoteca per la festa di compleanno. Si sono ritrovati tutti a Beverly Hills dove, come racconta il Daily Mail, hanno ballato fino alle quattro del mattino. Momento clou della serata è stato - va da sé - il taglio della torta a tre piani. Il dolce maculato aveva Hello Kitty sulla cima ed è stato apprezzato da Rihanna che ha spento le candeline insieme a Naomi Campbell.

#bday #lastnight #february20 #HappyBirthdayRihanna

Una foto pubblicata da Rihanna Daily (@rihannadaily) in data:

Secondo il Daily Mail a organizzare la festa è stato Di Caprio che sarebbe stato avvistato "in vari punti della città".

"Ha dovuto essere presente ai party pre-Oscar, incluso quello di Netflix con Oprah, e quindi ha lasciato campo libero al suo rivale - si legge nell'articolo riportato anche da Dagospia - pare infatti che Rihanna stia per cominciare una relazione con Richie Akiva".

Commenti