Cultura e Spettacoli

Cara Delevingne e Margot Robbie, le rivelazioni hot: "Abbiamo fatto sesso in posti impensabili"

Durante la promozione del loro ultimo film - Suicide Squad -, in cui sono coprotagoniste, le due modelle-attrici hanno rivelato particolari piccanti della loro vita privata: "Il posto più strano? Su una moto d'acqua"

Cara Delevingne e Margot Robbie, le rivelazioni hot: "Abbiamo fatto sesso in posti impensabili"

Una cosa è certa: Cara Delevingne e Margot Robbie non hanno peli sulla lingua. In piena promozione mondiale del nuovo film DC Comics "Suicide Squad", in cui recitano da protagoniste accanto ad attori dal calibro di Will Smith e Jared Leto, le due bellissime modelle-attrici si sono raccontate all'inglese Love magazine, rivelando particolari incredibili della loro vita sessuale.

Cara, ad esempio, ha raccontato di far spesso sesso a bordo di aerei "... e la cosa peggiore è che mi scoprono sempre". La supermodella britannica - che ha recentemente abbandonato il mondo delle passerelle, ma già musa di Burberry e Chanel - è dichiaratamente bisessuale e attualmente sta frequentando la musicista St. Vincent. "È molto difficile non essere scoperti, quando si fa sesso in aereo. Una volta - ha rivelato - lo stavo facendo su una poltrona e un tizio ci guardava. Alla fine abbiamo dovuto chiamare la hostess, e dirle che: 'Scusi, quest'uomo continua a fissarci. Può farlo smettere?'. È stato piuttosto imbarazzante".

Anche Margot, star di The Wolf of Wall Street accanto a Leonardo di Caprio, ha raccontato di avere una vita sessuale piuttosto attiva e stravagante: "Una volta l'ho fatto su una moto d'acqua, ma era ferma, quindi non c'era tutta questa difficoltà. Se fosse stata in movimento, quella sì che sarebbe stata una bella sfida". Recentemente, l'attrice ha rivelato - tra l'altro - particolari piccanti sulle scene di sesso con di Caprio nel film sopracitato: "È stato molto più imbarazzante di quanto mi aspettassi.

Insomma, erano intere scene di sesso, dall'inizio alla fine: non le avevo mai girate così e mi vergognavo parecchio".

Commenti