Carlo e Camilla non riescono a trattenersi: le risate davanti al canto delle inuit

Carlo e Camilla, presenti in Canada per la festa dei 150 anni dello Stato, non hanno trattenuto le risate davanti al canto di due donne inuit

Tante risate e una gaffe bella e buona quella fatta da Carlo e Camilla in Canada, in occasione della visita ufficiale per i 150 anni dello Stato.

I due reali inglesi, infatti, si sono innamorati ridendo delle stesse "sciocchezze", come ha confessato lui in un'intervista. E in Canada i due non si sono smentiti.

Davanti a due donne inuit che intonavano canti tipici hanno iniziato a ridere ascoltando le loro voci. Il video ha fatto il giro del mondo facendo divertire gli utenti che lo guardano (guarda il video).

Camilla prova a restare seria, si copre la bocca con la mano. Ma Carlo è meno delicato e così inizia a ridere davanti a tutti trascinando così anche la sua amata in una divertente risata. Le due inuit hanno continuato a cantare e non hanno rilasciato dichiarazioni, già famose in tutto il mondo per la loro esibizione.

Commenti

frabelli1

Mer, 05/07/2017 - 16:45

In effetti le inuit sono molto... strambe

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 05/07/2017 - 16:51

SAPESSERO "LORO" QUANTO RIDONO DE VOI DUE GRULLI ........

cecco61

Mer, 05/07/2017 - 16:53

Probabilmente pure noi, italioti, migliaia di anni fa ci esprimevamo cantando in siffatto modo ma, poi, ci siamo evoluti. Senza nulla togliere nulla agli inuit forse il loro singhiozzare poco c'entra con una visita ufficiale di Stato. Fortuna che non erano presenti bambini (normali, non inuit) i quali, con innocenza, non si sarebbero limitati a ridere ma avrebbero condito il tutto con commenti di ogni genere.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 06/07/2017 - 07:13

E questi sarebbero due "reali"? Dov'e' finita la famosa flemma British?

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 06/07/2017 - 10:14

Non vedo cosa ci sia da ridere, vedi i 'Neri per caso'.