Cultura e Spettacoli

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sposi-bis per la figlia Maria

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sposeranno di nuovo per accontentare il volere della figlia Maria: lo ha rivelato la ballerina a Top

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sposi-bis per la figlia Maria

Quasi tre anni fa Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi aprirono un dibattito il tutto il paese con la loro decisione di diventare genitori non proprio da ragazzini: lei aveva 53 anni, lui dieci di più. Oggi genitori lo sono diventati per davvero di una bambina bellissima, Maria, che ha due anni e mezzo. Insieme a lei, mamma Carmen e papà Enzo Paolo sono felicissimi: è il più bel "passo a due" della loro vita, il frutto di un amore che dura da decenni, immortalato in tante immagini che la ballerina più famosa della televisione italiana pubblica sul proprio account Twitter. In un'intervista al settimanale Top, Carmen però racconta un dettaglio molto importante: realizzeranno il sogno della loro bambina e si sposeranno di nuovo, per la seconda volta.

«Maria sbircia sempre negli armadi - racconta Carmen - quando ha visto l'abito da sposa mi ha chiesto di indossarlo. Per questo motivo abbiamo deciso di accontentarla organizzando un matrimonio bis per lei su una spiaggia del litorale romano». E così Carmen ed Enzo Paolo, i due biondissimi ballerini, pronunceranno di nuovo il loro secondo "sì" vicino a Ostia, sul mare, ventotto anni dopo il primo.

Ma questa volta, c'è da giurarci, la cerimonia sarà più speciale della prima: davanti alla piccola Maria, queste "seconde nozze” saranno indimenticabili.

Commenti