Caterina Balivo mostra orgogliosa i "segni" della gravidanza

La conduttrice Rai ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto al nono mese di gravidanza: "Non vergogniamoci delle smagliature. La bellezza della maternità non è la perfezione"

Caterina Balivo è al nono mese di gravidanza e tra qualche giorno la sua bimba verrà alla luce.

Contrariamente da altre star del mondo dello spettacolo che sui social curano all'ennesima potenza la loro immagine, la conduttrice Rai ha deciso di mostrarsi con qualche imperfezione. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha voluto condividere una foto del suo pancione e di qualche smagliatura, per mostrare a tutte le donne che i "segni" della gravidanza devono essere vissuti con piacere.

"Agosto benvenuto - si legge sul profilo Instagram della Balivo - non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po' di paura... perché sei il mese della mia baby che un po' aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.
Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l'olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui la si vive".

Il messaggio di Caterina Balivo ha ottenuto centinaia di "like" e condivisioni. Decine di mamme hanno ringraziato la conduttrice per la sua "forza, determinazione e sincertià perché i segni della gravidanza non devono essere nascosti, ma portati con orgoglio".

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Gio, 03/08/2017 - 12:21

---ma dove stanno le smagliature che si vede lontano un miglio che la foto è photoshoppata???----siete dei personaggi inutili sempre ad occuparvi delle cavolate e con aria di presunta superiorità sulla gente comune---se la tua baby somiglierà a charlie forse scenderai sulla terra ed abbandonerai i social---magari crescerai pure--swag

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 03/08/2017 - 12:27

Ma vai, vai, in fondo a sinistra è il posto tuo. Se poi ti vuoi esaltare abbraccia il water e canta: Non son degna di te. Sai che problema le smagliature per chi fatica a stare al mondo!!!!

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 03/08/2017 - 14:23

Beh, certo che le smagliature della Balivo sono un problema serio. Nonostante ve lo dicano e lo ripetano da anni, proprio non vuole entrarvi in testa che ai lettori del Giornale di queste gossipate non gliene può fregar di meno. Ma se insistete comincio ad avere seri e fondati dubbi sulla vostra correttezza deontologica.