Cultura e Spettacoli

"Tutto sempre più vecchio: dal tuo viso alle scarpe". Ora il web critica la Balivo

Caterina Balivo si prepara alla nuova stagione televisiva su Rai Uno e mostra un'anteprima degli outfit scelti per il suo programma ma i social non gradiscono e criticano i suoi gusti

"Tutto sempre più vecchio: dal tuo viso alle scarpe". Ora il web critica la Balivo

Con agosto ormai inoltrato, i personaggi della televisione si preparano ad affrontare la nuova stagione in partenza i primi giorni di settembre. Tra loro c'è Caterina Balivo, riconfermata alla guida del suo programma Vieni da me in onda su Rai 1 dalle 14.00. La conduttrice, uno dei volti più familiari e giovani della tv di Stato sta quindi iniziando a scegliere gli outfit per la nuova stagione e ha deciso di condividere qualche anteprima con i suoi tanti follower.

Caterina Balivo ha pubblicato un post con diverse immagini, oltre ad alcune storie, all'interno degli studi Dear da cui il programma va in onda. La conduttrice ha scherzato sulle sue scelte: “Abbiamo studiato look sobri adatti alla semplicità delle ore 14:00 italiane. Mai prendersi troppo sul serio è l’unica via per sopravvivere!” Una dichiarazione di intenti per Caterina Balivo, quindi, che si prepara a stupire i telespettatori tra meno di un mese ma non tutti sembrano gradire il suo stile. “Tutto sempre più vecchio: dal tuo viso alle scarpe... Come la tv che fai d’altronde...” ha scritto un utente commentando le immagini condivise da Caterina Balivo, che nelle fotografie ha deciso di mostrarsi al naturale e senza trucco. “Sei proprio sicura della frase "mai prendersi troppo sul serio"? A me sembra che tu ci credi tanto! Forse troppo! Datti meno arie e vedrai che forse e dico forse potresti diventare un po' (ma giusto un po' ) simpatica” si legge in un altro commento lasciato da un telespettatore che evidentemente non reputa sincero il messaggio lasciato dalla conduttrice. Un altro utente ha lasciato un commento che più che essere una critica sembra essere un consiglio: “Tesoro adesso piaci sei una donna bellissima ma spessissimo sbagli a vestirti.” La maggior parte dei commenti lasciati al post di Caterina Balivo è positivo, da parte dei telespettatori che non vedono l'ora del suo ritorno in tv, a prescindere dal look scelto.

Scorrendo nei commenti del suo profilo Instagram si percepisce come, nonostante la conduttrice abbia tantissimi estimatori giovani, altrettanti siano donne mature che apprezzano l'immagine semplice che la donna vuole trasmettere a casa.

Commenti