Cultura e Spettacoli

Caterina Balivo scatena i fan. Il dettaglio non sfugge

Caterina Balivo, involontariamente, ha fatto andare in visibilio migliaia di fan pubblicando un selfie su Instagram

Caterina Balivo scatena i fan. Il dettaglio non sfugge

Caterina Balivo, la popolare conduttrice del programma televisivo Vieni da me, in onda su Rai uno dal lunedì al venerdì, dopo la puntata di giovedì 9 maggio si è concessa un selfie, postato su Instagram, per condividere con tutti i suoi fan la gioia per il ritorno del bel tempo nella Capitale. Ma, senza volerlo, ha reso ancora più felici i suoi follower per un particolare particolarmente piccante che emerge dallo scatto.

Caterina Balivo: il dettaglio piccante

Sotto lo scatto la conduttrice ha scritto: “Puntata finita, si torna a casa ‘but first let me take a selfie’! Voi cosa fate di bello?! PS: Qui a Roma è finalmente tornato il sole”. Come si vede dalla foto la Balivo indossa maglioncino nero e camicetta. E tiene in mano un blocco degli appunti con una simpatica copertina raffigurante un draghetto giallo con le ali bianche. Quindi, l'intento non era in nessun modo provocante. Eppure salta subito all’occhio un dettaglio preciso: da sotto il maglioncino si vede un capezzolo.

Ovviamente, questo "importante" dettaglio non è sfuggito a tantissimi suoi fan che lo hanno subito evidenziato postando altrettanti commenti sotto la foto. Alcuni dei quali hanno rasentato anche la volgarità. Naturalmente, la conduttrice di origini napoletane ha preferito non rispondere direttamente a questi commenti. Ma, a chi le ha chiesto spiegazioni, Caterina Balivo si è giustificata (con ironia) tirando in ballo la temperatura che in questi primi giorni di maggio non è molto alta in tutta Italia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti