La cattiveria di Striscia la notizia, stasera svelerà il vincitore di MasterChef Italia 4

La promessa di Antonio Ricci è questa: Ficarra e Picone bruceranno il nome del vincitore del talent di cucina. Chissà come la prenderanno i tre giudici.

Stasera si saprà il nome del vincitore di MasterChef Italia 4. Anche se l'appuntamento per la grande finale è previsto per giovedì prossimo su Sky. Insomma, due giorni con due giorni di anticipo verrà fuori tutto. Questa almeno la promessa di Antonio Ricci, strillata ai quattro venti con appositi spot e con tanto di comunicato stampa che annuncia la "cattiveria" dell'anno. Così, nella puntata di stasera di Striscia la notizia, Ficarra e Picone riveleranno il vincitore del talent show con Cracco, Bastianich e Barbieri. Per sapere chi sarà il vincitore tra il giovane Nicolò, l'emotivo Stefano e la determinata Amelia, basterà aspettare poche ore.

Accadrà davvero o è stata solo una trovata pubblicitaria? Antonio Ricci vuole far andare di traverso la finale ai telespettatori, e soprattutto a SkyUno, rivelando il nome del quarto MasterChef italiano? Sembra piuttosto irreale visto che pioverebbero sul programma di Canale 5, milioni e milioni di euro di penale.

Anche se, non sarebbe la prima volta che Striscia rompe le uova nel paniere a qualcuno anticipando i vincitori. Sanremo, ad esempio. Storico quel sibillino "Rosalino vince" lanciato da Greggio e Iacchetti. Era il 1996 e Iacchetti annunciò che avrebbe fatto un film con "Rosa Fumetto, Lino Banfi e Vince Tempera", frase da cui si sarebbe potuta ricavare la frase che anticipava la vittoria di Rosalino Cellammare, in arte Ron. Accdde anche altre volte con la vittoria dei Jalisse e di Giorgia.
Ma perchè Striscia dovrebbe "bruciare" il nome del vincitore di MasterChef? Per pura cattiveria?

Commenti
Ritratto di ufficiostampastriscia

ufficiostampast...

Mar, 03/03/2015 - 18:46

Gentile redazione, non capiamo per quale motivo Striscia la notizia dovrebbe pagare «milioni e milioni di euro di penale». Inoltre, riguardo al paragrafo sul Festival di Sanremo copiato da Tvblog, ci teniamo a precisare che Striscia non ha solo svelato i vincitori del Festival di Sanremo in forma criptica, ma anche in forma molto esplicita e diretta. Infatti, il 2 marzo 1990, nel Tg satirico di Antonio Ricci è stato annunciato in anticipo il nome del vincitore delle nuove proposte, Marco Masini. Il giorno dopo, sempre in anteprima, è stata rivelata la classifica dei big: al primo posto i Pooh, al secondo Toto Cutugno e al terzo Minghi e Mietta. L’ufficio stampa di Striscia la notizia

lucamartignoni77

Mar, 03/03/2015 - 20:17

ufficio stampa triscia la notizia ma perchè non vi divertite giocando a mosca cieca in autostrada invece di rovinare lavoro e passione di tante persone ?