Cecilia e Belen Rodriguez: backstage hot in bikini

Belen Rodriguez ha condiviso sui social network un filmato di pochi secondi in cui, insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, si lascia andare in un balletto sexy nel backstage di un set fotografico

“Ce l'abbiamo fatta!” esclama Cecilia Rodriguez al termine di un servizio fotografico che l'ha vista protagonista, insieme alla sorella Belen Rodriguez, della campagna pubblicitaria della loro linea di costumi da bagno. Poi le sorelle si scatenano in un balletto sexy che in poche ore ha già fatto il pieno di like, su Facebook e Instagram.

Entrambe in striminziti bikini che ben poco possono lasciare all'immaginazione, le sorelle Cecilia e Belen Rodriguez si lasciano andare quindi sulle note del brano “No hay nadie como tu” dei Gemeliers, un gruppo spagnolo composto da due fratelli gemelli arrivato al successo in seguito alla partecipazione a The Voice Spagna per bambini. Un vero e proprio stacchetto sexy in cui Belen e Cecilia Rodriguez, con i capelli raccolti a coda di cavallo, mostrano la loro perfetta e sensuale forma fisica.

Ce l'abbiamo fatta! #iotiamo @chechrodriguez @mefuireal

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

A pubblicare sui social network il balletto davvero hot delle due sorelle è stata proprio Belen Rodriguez, che solo su Instagram ha già raccolto oltre 65.000 “mi piace” e più di 1.500 commenti. Ma non è finita qui: sempre con i fan, infatti, Belen e Cecilia Rodriguez hanno condiviso anche qualche scatto – ufficiale e non – dello shooting per la loro linea di costumi da bagno.

Commenti

franco-a-trier-D

Dom, 03/04/2016 - 08:41

la gioia dei polli italiani.

titina

Dom, 03/04/2016 - 10:39

la merce si mette in vetrina per essere venduta

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 03/04/2016 - 17:02

Non si può criticare Belen? Non si può dire che ogni giorno c'è una sua foto in Home e nessuno ci spiega il motivo di questa presenza quotidiana? E' offensivo? E' volgare No, è semplice curiosità.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 03/04/2016 - 17:07

(2) Poteva mancare la foto di Belen in Home? Certo che no. Non si sa mai; magari se dimenticano di metterla rischiano multe salate. Anzi, oggi non una sola Rodríguez, ma due al prezzo di una (è giornata di sconti e offerte speciali). Prima o poi arriverà anche una cugina e faranno la promozione: "Prendi tre, paghi una". Eppure sono certo che prima o poi vedremo in Home un editoriale nel quale il direttore ci spiegherà questo mistero: "Perché Belen è sempre in prima pagina".

Tommaso_ve

Lun, 04/04/2016 - 13:27

Le spinacine Aia sono più espressive..