Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez attapirata: "Lasciare Francesco per una trovata pubblicitaria? No sarei pazza"

La sorella di Belen Rodriguez ha ricevuto il tapiro d'oro da Valerio Staffelli dopo che Striscia la Notizia ha lanciato un sondaggio su di lei

Cecilia Rodriguez attapirata: "Lasciare Francesco per una trovata pubblicitaria? No sarei pazza"

Anche Cecilia Rodriguez ha ricevuto il suo tapiro d'oro dopo il sondaggio lanciato da Striscia la Notizia: "Credi che Belen abbia inventato la crisi con Iannone per rubare la scena alla sorella?".

Il pubblico, con il 67% die voti, ha risposto "sì" e così Cecilia Rodriguez si è beccata un bel tapiro d'oro. Intercettata da Valerio Staffelli negli studi Mediaset insieme al nuovo fidanzato Ignazio Moser, ha rivelato: "Ma non è vero, la verità è che non si è nemmeno lasciata".

E tra un botta e risposta e l'altro, la Rodriguez ha commentato anche la fine della sua storia d'amore con Francesco Monte, fine che qualcuno considera una trovata pubblicitaria: "Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza".

Valerio Staffelli, poi, si è fatto prendere la mano dal gossip e ha domandato per quale motivo lei e il fratello Jeremias Rodriguez non sono andati come ospiti nei programmi di Barbara D’Urso. "Non è stata mai carina nei nostri confronti - ha replicato Cecilia -.

Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare".

Commenti