Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez compie 29 anni, Belen: "Fiera di te"

Gli auguri social di Belén Rodriguez per i 29 anni della sorella Cecilia hanno fatto il giro del web. "Fiera di te", ha scritto la showgirl argentina su Instagram

Cecilia Rodriguez compie 29 anni, Belen: "Fiera di te"

Giornata di festeggiamenti in casa Rodriguez: Cecilia ha compiuto 29 anni e la sorella Belén le ha dedicato un lungo pensiero che ha scelto di condividere con i suoi fan sui social.

Le sorelle Rodriguez, molto simili esteticamente e per alcuni tratti diverse dal punto di vista caratteriale, sono molto unite e, insieme al fratello Jeremias, rappresentano uno dei trii maggiormente protagonisti del gossip. Sempre presenti sui rotocalchi di cronaca rosa, i Rodriguez sono anche tra i più seguiti sui social e, proprio su Instagram, Cecilia ha voluto raccontare i festeggiamenti per i suoi ventinove anni.

In mini abito nero, la piccola di casa Rodriguez ha spento le 29 candeline e su Instagram la sorella maggiore Belén le ha dedicato un lungo pensiero. “Secondo me nella vita è importante essere ironiche – ha scritto la showgirl argentina - è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti...tutto il resto è noia...tu sei tutto questo e molto di più!!!! E sono fiera di te!”.

Un pensiero scritto a corredo di un’immagine che ritrae le sorelle Rodriguez abbracciate durante la festa di compleanno di Cecilia e che ha visto la partecipazione di molti follower, entusiasti per lo scatto condiviso.

Commenti