Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Pitti Uomo incontrano Monte: "Nessuna gelosia"

La Rodriguez e il suo nuovo fidanzato sono stati gli ospiti della serata, ma con loro, dietro lo stand di Boy London, c'era anche Francesco Monte

Proprio in questi giorni si è svolta a Firenze la Pitti Uomo e diversi personaggi del mondo dello spettacolo sono stati avvistati nel capoluogo toscano, tra questi anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due, più uniti che mai, sono stati ospiti della presentazione della nuova collezione autunno/inverno del brand Boy London. Con loro c'era anche la bellissima Ludovica Valli e, colpo di scena, a fare da guest star c'era pure Francesco Monte. Insomma, un triangolo non proprio amichevole quello dietro lo stand di Boy London. Sarà stata soltanto una coincidenza? Ma come si saranno comportati i tre?

Stando a quanto rivelato in rete da alcuni utenti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno mantenuto le debite distanze da Monte. "Mentre Cecilia e Ignazio posavano sorridenti di fronte ai flash dei fotografi - si legge su Today - poco più in là, Francesco, passeggiava tra gli stand... Nessun dramma della gelosia, né zuffe".