Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez e il messaggio che fa preoccupare i fan: “Non sono stata bene”

In un messaggio pubblicato sui profili social, Cecilia Rodriguez ragguaglia i fan sul suo stato di salute, lo stress costringe la showgirl a prendersi una pausa

Cecilia Rodriguez e il messaggio che fa preoccupare i fan: “Non sono stata bene”

È apparsa una Instagram stories nelle ultime ore sul profilo di Cecilia Rodigruez che ha fatto molto preoccupare i suoi fan. La showgirl, impegnata tra eventi di vario genere, pare che abbia avuto un piccolo malore a causa dello stresso e della vita frenetica. Assente dai social, con una live, ha informato i suoi followers del suo stato di salute.

“Come avete saputo non sono stata bene negli ultimi giorni” esordisce la Rodriguez. “Niente di grave, state tranquilli. In quest’ultimo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo sta mandando alcuni segnali. Devo rallentare il ritmo” continua la showgirl e compagna di Moser. “Mi scuso se non ho potuto partecipare agli eventi a cui avevo dato la disponibilità ma la salute arriva prima di tutti. Non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete. Sicuramente riuscirò a vedervi in altre occasioni” conclude.

Sembra che il troppo stress è la causa del suo lieve malessere, tanto da convincere Cecilia a prendersi una breve pausa dal lavoro (breve o lunga che sia). Secondo i più informati, la Rodriguez ha solo bisogno di riposo, di staccare la spina e tornare a vivere una vita apparentemente calma e tranquilla. In questo modo la showgirl potrà godersi non solo le attenzioni di Moser, sempre più innamorato della Rodriguez, ma soprattutto potrà aggiornarsi su gli ultimi avvenimenti nella Casa del GF Vip, dove il suo nome continua ad echeggiare tra i muri.

In attesa di ulteriori notizie sulla questione, attendiamo trepidanti la prossima live stories di Cecilia Rodriguez.

Commenti