Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: "Sono felice per la scarcerazione di Corona"

L'ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, sorella di Belen, ha commentato le recenti vicende giudiziare che hanno visto l'ex paparazzo affidato ai servizi sociali

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: "Sono felice per la scarcerazione di Corona"

Cecilia Rodriguez, l'ex naufraga dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, sorella di Belen, ha commentato le recenti vicende giudiziare di Corona: "Sono contenta che Fabrizio Corona sia stato scarcerato e affidato ai servizi sociali. Lo conoscevo perché è stato a lungo il fidanzato di mia sorella Belen: non credo si meritasse una pena tanto dura". Nei giorni scorsi in molti si aspettavano delle dichiarazioni da parte della ex fiamma del paparazzo. Frasi che sono arrivate anche se con il dovuto distacco. Infatti, anche Belen aveva dichiarato che era stata una scelta giusta quella di dare a Corona una seconda possibilità.

Cecilia ha poi parlato dei progetti per il futuro e di come l'esperianza sull'Isola non abbia cambiato molto la sua vita: "Sono tornata alla mia routine, l’unica differenza è che lavoro ancora di più. Di recente ho lanciato con mia sorella Belen anche la nuova collezione di linea di bikini che quest’anno si è arricchita di due nuovi accessori, borse ed espadrillas.

E dopo l’estate sarò impegnata in diversi progetti, di cui ancora non posso anticipare nulla".

Commenti