Cultura e Spettacoli

Celebrity Masterchef, eliminata Mara Maionchi. In lacrime abbandona lo studio

Mara Maionchi ha perso all'Invention test contro Alex Britti. Dopo aver salutato i giudici e i suoi colleghi si è commossa: "Mi sembra giusto, tra chi è rimasto ero la più debole"

Celebrity Masterchef, eliminata Mara Maionchi. In lacrime abbandona lo studio

"Ne ho bocciati tanti e ora tocca a me", così, tra le lacrime sue e degli altri concorrenti, Mara Maionchi esce dallo studio di Celebrity Masterchef.

Mara Maionchi è stata la protagonista indiscussa di questa prima edizione di Celebrity Masterchef. Tra battute e battibecchi, è riuscita a conquistarsi un posto nel programma. Ma anche per lei è arrivato il momento di abbandonare Masterchef e di lasciare il posto a chi "se lo merita più di me".

"Mi sembra giusto - dice quando viene eliminata -. Tra chi è rimasto ero la più debole. Mi ha commosso il saluto dei miei compagni di gara. Mi è piaciuto molto stare qui: ho trovato ottimi compagni e sono stata bene anche con gli chef". Mara Maionchi è uscita di scena dopo l'Invention test con Nesli, che ora si sente in colpa. Nesli, infatti, le aveva assegnato come ingrediente la cococha, la gola di baccalà, pensando di farle un piacere. C'erano ingredienti strani da mettere nel piatto e quello in effetti sembrava essere il più facile. Ma così non è stato.

Anche Alex Britti e Roberta Capua hanno rischiato molto in quella prova, ma poi se la sono cavata. L'ultima puntata di Celebrity Masterchef è stata parecchio difficile per i concorrenti che hanno dovuto dimostrare un gran spirito d'adattamento. Non solo ai tempi televisivi, ma soprattutto alla gestione degli ingredienti.

I concorrenti, però, sono cresciuti e miglorati dal punto di vista culinario.

E in finale sono rimasti: Marisa Passera, Filippo Magnini, Nesli e Roberta Capua.

Commenti