Cultura e Spettacoli

"Ma che problemi ha Paola Ferrari?". E Belen difende così Diletta Leotta

La showgirl argentina prende le difese della conduttrice di Dazn, finita nel mirino della giornalista sportiva Paola Ferrari

"Ma che problemi ha Paola Ferrari?". E Belen difende così Diletta Leotta

Quel triangolo di polemiche tra Belen Rodriguez, Diletta Leotta e Paola Ferrari. Quest'ultima, nei giorni scorsi, aveva attaccato la conduttrice di Dazn, per aver fatto ricorso alla chirurgia plastica ed estetica, in modo da trarne vantaggi per la sua carriera.

Ecco, ora a prendere le difese della Leotta ci ha pensato l'argentina, collega e amica dell'ex volto Sky. "Diletta? Mi sta molto simpatica, l’ho conosciuta in radio e ci siamo viste anche fuori. È un 'prodotto commerciale' di massa che piace a tutti, è una ragazza semplice non di nicchia", le parole al miele di Belen.

Che poi, come riportato da Golssip, ha calcato la mano contro la Ferrari: "Che problemi ha Paola Ferrari, che ce l'ha con tutti? Sono commenti infelici, dettati da un unico denominatore che si chiama invidia. Sa cosa le dico? Si andasse a ritoccare pure lei, vediamo se viene fuori bella come la Leotta! Basta anche con questo luogo comune che è sufficiente rifarsi per essere belli, se bastasse solo quello direi a tutti di andare dal chirurgo, saremmo tutti più felici".

Insomma, un (bel) po' di solidarietà femminile.

Commenti