Cultura e Spettacoli

Che tempo che fa Scintille in diretta tra Fazio e Sabrina Ferilli

L'attrice ha dato del filo da torcere al conduttore reo di aver trattato Monica Bellucci meglio di quanto abbia fatto con lei

Che tempo che fa Scintille in diretta tra Fazio e Sabrina Ferilli

Scintille a "Che tempo che fa" tra Fabio Fazio e Sabrina Ferilli. L'attrice ha dato del filo da torcere a Fabio Fazio reo, secondo l’attrice, di aver trattato Monica Bellucci meglio di quanto abbia fatto con lei. Nonostante il sorriso sulle labbra non è mancata alla Ferilli una punta di sarcasmo: “Hai usato tutti i complimenti per la Bellucci e ora che mi dici?” Ha detto al presentatore. “Erano anni che aspettavamo la Ferilli" ha affermato Fazio. "Ne passeranno tanti altri ancora prima che torni" ha risposto Sabrina dopo aver sottolineato che, se la Bellucci ci è andata due volte, probabilmente avrà meno impegni di lei. E ancora attacca la Ferilli: "Forse non riesci a fare le domande perché noto che ti dai le risposte da solo". Un’intervista non facile per Fabio che, di fronte al carattere deciso di Sabrina Ferilli ha cercato di tirare fuori tutta la sua diplomazia.

Poi è arrivata la confessione della Ferilli: “Ho un carattere così difficile che a casa quando parto nessuno mi dice mai 'Torna presto’ !”

Commenti