Chiara Ferragni, 37 mila utenti in fila per la sua masterclass di bellezza

É boom di utenze per la Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni: in pochi attimi ha totalizzato una coda di 37 mila utenti online.

La vendita dei ticket online per la masterclass di Chiara Ferragni dedicata alla bellezza e al make up non ha disatteso i risultati sperati. In poco tempo dal lancio dei biglietti online, il sito della Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni ha registrato un boom di visite e accessi, che ha generato una coda di attesa di ben 37 mila persone online. Si tratta di un corso intesivo di un solo giorno – un pomeriggio per l’esattezza, dalle 14.30 alle 19.00 - interamente dedicato ai segreti di bellezza della fashion influencer. La data dell’evento é prevista per il prossimo 9 febbraio 2019 al Teatro Vetra di Milano.

L’evento ha giá un account Instagram dedicato e in pochi giorni ha totalizzato oltre 44 mila follower. Per il programma della masterclass, la Ferragni ha suddiviso l’utenza in tre fasce, assegnando a ciascuna un biglietto e dei vantaggi dedicati. Per l’utenza base Chiara Ferragni ha stabilito il “Regular ticket”, un biglietto basic dal valore di 350 euro. Il “regular ticket” include una make up bag Beauty Bites da 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet.

Agli utenti di 'fascia media' la Beauty Bites Masterclass della Ferragni ha invece riservato l’“Exclusive ticket”, un biglietto acquistabile per 450 euro, nel quale – oltre ai vantaggi del primo – sono inclusi un posto a sedere nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro. Per i Vip, l'imprenditrice fashion ha previsto un biglietto dedicato da 650 euro – il “Vip Ticket” – ricco di vantaggi ed extra. Il biglietto vip della Ferragni include “Meet&Greet” foto con l’influencer e l’immancabile Manuele Mameli; una borsetta Beauty Bites da 500 euro; ingresso prioritario nel teatro con uscita prolungata fino alle 20.00; posti a sedere sotto palco e la possibilitá di personalizzare il proprio make up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome.