Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni consola una fan delusa dall’amore: “Tutti abbiamo cuori spezzati”

Chiara Ferragni ha voluto consolare una fan che si è detta delusa dall'amore e grata alla influencer e a Fedez per essere la dimostrazione del fatto che i sentimenti veri esistono ancora

Chiara Ferragni consola una fan delusa dall’amore: “Tutti abbiamo cuori spezzati”

La sua vita, privata e sentimentale, fa sognare il web ma, come raccontato dalla stessa Chiara Ferragni, ognuno di noi ha vissuto momenti difficili, soprattutto in amore.

A raccontarlo è stata proprio la digital influencer che, rispondendo ad una sua fan, ha spiegato come le delusioni siano una costante nella vita di tutti, personaggi noti e non. Postando una romantica foto con Fedez durante la loro ultima vacanza in Oman, la Ferragni è stata sommersa da una serie di complimenti per come il loro matrimonio rappresenti l’emblema dell’amore. “Lui è la mia persona”, ha scritto Chiara, mentre molti fan dei Ferragnez si sono affrettati a definirli “stupendi”, “bellissimi”, “magnifici”.

Tra tanti commenti, però, alla moglie di Fedez non è sfuggito quello di una follower: “Anche dopo varie delusioni e cuori spezzati, riuscite a dimostrarmi che il vero amore esiste. Grazie!”. Una esternazione che ha portato Chiara Ferragni a rispondere quasi come se si trattasse di una sorella minore o un’amica. “Tutti abbiamo vissuto delusioni d’amore e cuori spezzati – ha commentato la influencer - , basta sapere che...”. Un messaggio positivo quello della Ferragni che, in più di un’occasione, ha spiegato come sia riuscita a incontrare Fedez: proprio in un momento in cui non pensava più all’amore, è arrivato nella sua vita l’uomo che le ha fatto riscoprire le bellezze della vita in due.

Oggi in tre.

He’s my person #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti