Chiara Ferragni è in diretta coi suoi fan. E Fedez le digerisce in faccia

Durante la luna di miele alle Maldive, Chiara Ferragni è rimasta di sasso per il comportamento del marito

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia piuttosto social. Questo è fuori discussione. Lei è "nata" così, lui lo è diventato poco alla volta. Forse influenzato da lei. Su Instagram condividono ogni momento della giornata, dalla colazione alla luna di miele. Ed è proprio la luna di miele a finire nell'occhio del ciclone.

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, dopo aver passato il Natale in montagna con il figlio Leone, sono partiti alla volta delle Maldive. Viaggio e vacanza stupendi, peccato però per una piccola caduta di stile da parte del rapper milanese. La fashion blogger, in una tranquilla sera di gennaio, stava parlando con i suoi milioni di followers. Parla di qui, rispondi di là, fino a quando le hanno domandato cosa le sarebbe piaciuto fare da piccolina. La Ferragni è stata sincera: "Adorerei fare la cantante, se io avessi una bella voce...". E poi? Niente, perché Fedez la interrompe con un sonoro rutto.

"Dai amore, questo non è bello. Veramente", esclama Chiara Ferragni impietrita (e anche un po' schifata). Ma subito Fedez cerca di sistemare la situazione con un "ma era un la minore". Peccato che Chiara ci sia rimasta malissimo e non l'abbia presa proprio bene. Dopo qualche secondo di silenzio, infatti, ha continuato la sua diretta. Non troppo contenta però.

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 12/01/2019 - 11:45

Ma proprio in faccia??? Eh no... mai come stavolta è di importanza vitale essere precisi!!! P.S. ma sono davvero indispensabili questi spot pubblicitari, così come quelli di Belen, per la sopravvivenza del Giornale???

Edmond Dantes

Sab, 12/01/2019 - 12:13

È migliorato, prima invece di rutti erano peti, a ritmo di rap naturalmente.

RAGE4EVER

Sab, 12/01/2019 - 13:01

Rutto libero dell'orco tatuato,GRANDE !! "stava parlando con i suoi milioni di followers"! Sarebbe magnifico se si buttasse da una rupe seguita dai suoi zombi-followers...

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 12/01/2019 - 13:04

Un burino,non solo quando "apre la bocca" e fa uscire "i suoi pensieri": basta guardarlo nel suo complesso.

Boxster65

Sab, 12/01/2019 - 13:54

In effetti la Ferragni induce al rutto!

Fjr

Sab, 12/01/2019 - 16:07

Per la diretta della moglie coi follower,Fedez aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!

cecco61

Sab, 12/01/2019 - 19:43

Video dedicato al mercato dell'estremo oriente dove il rutto è la massima espressione di cortesia per dimostrare l'apprezzamento di quanto appena gustato.

Gianca59

Sab, 12/01/2019 - 19:44

Interessante il titolo in homepage: "Ferragni è in diretta coi suoi fan Ma Fedez le digerisce in faccia". Incuriosito da che cosa aveva fatto Fedez per digerire in faccia alla moglie ho letto l' articolo e che ti scopro: che aveva ruttato. Ho guardato sulla Treccani se digerire e ruttare erano sinonimi....ma non ho trovato traccia di rutti. Se volete vengo a lavorare al Giornale come titolista per in homepage....

Kamen

Sab, 12/01/2019 - 20:15

Restiamo in attesa della prima scoreggia:il rumore verrà sentito dai followers,l'odore solo dalla ferragni.

cgf

Sab, 12/01/2019 - 20:54

in Giappone non fare rutti significa aver mangiato male, praticamente un'offesa, ben vengano i rutti. Poi stabilire che quel rutto fosse di Fedez... lo hanno riconosciuto dalla voce?

Minimalista

Sab, 12/01/2019 - 21:02

Va bene, hanno un contratto con TUTTI i giornali, va bene, attirano milioni di sfigati (detti followers) va bene, é il Mondo che gira cosi', va bene tutto, ma io mi sono stancato. Non conto niente ? Lo so, conto meno di un rutto di tale Fedez, lo so, ma io sono onesto. Censuratemi pure.

yulbrynner

Sab, 12/01/2019 - 23:15

ma chisenefrega di questi due x me contano meno di una lettiera x gatti

Antenna54

Sab, 12/01/2019 - 23:20

Ma qualcuno bada ancora a questi due personaggetti?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 13/01/2019 - 16:59

Gianca59: non ci provare: ci sono prima io!!!