Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez addormentati. Ma la foto scatena i fan

Le vacanze, spesso, stancano e così Chiara Ferragni, Fedez e il loro bambini sono stati immortalati addormentati in auto. Un particolare, però, ha messo in allerta alcuni fan

Chiara Ferragni e Fedez addormentati. Ma la foto scatena i fan

Chiara Ferragni e Fedez con il piccolo Leone insieme a dormire sul retro dell'auto, questa è l'immagine postata sul profilo Instagram di Fedez. "Ritratto di famiglia" è intitolata la foto, post che ha raccolto ben 260mila mi piace e che continua a salire con i likes. I Ferragnez sono partiti dalla Sicilia per arrivare a Ibiza, sempre accompagnati da amici e non hanno mai smesso di documentare le loro giornate e momenti speciali passati insieme con foto e video.

Li abbiamo visti vestiti nei modi più diversi, con acconciature particolari e colorate, in costume e con indosso abiti lussuosissimi. Dalle spiagge bianche siciliane fino a quelle cristalline di Ibiza ci hanno fatto sognare, facendosi invidiare più di una volta. Tutti questi spostamenti, però, sembra che abbiano stancato la coppia che nell'ultima foto si vedono dormire beatamente con al centro il loro piccolo. I fan hanno notato, però, un dettaglio preoccupante: sia Chiara Ferragni che Fedez non hanno la cintura di sicurezza allacciata. "Ma le cinture di sicurezza?" ha scritto qualcuno, preoccupato o forse solo innervosito dalla spregiudicatezza dei due.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Family portrait

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Commenti