Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, Fedez e Leone mostrano i piedi. I fan si scatenano: "Che schifo, segnalateli"

Uno degli argomenti più hot quando si parla Chiara Ferragni sono i suoi piedi, protagonisti dell’ultima foto condivisa da Fedez. I fan danno libero sfogo alla loro fantasia con commenti pungenti

Chiara Ferragni, Fedez e Leone mostrano i piedi. I fan si scatenano: "Che schifo, segnalateli"

Fedez condivide la gioia di essere finalmente diventato papà pubblicando su Instagram l’ennesimo scatto di famiglia che ha raggiunto in poco tempo più di 700mila like e collezionato oltre 6mila commenti. Nello scatto in questione, i piedi della famiglia Ferragnez al completo accompagnati da un'ironica didascalia: “Gli occhi azzurri della mamma, per fortuna i piedi del papà”.

Inutile negare che i piedi della Ferragni siano famosi sui social per essere bersaglio degli hater. Questa volta, però, è lo stesso rapper a darli in pasto al web che, come prevedibile, si è scatenato tra commenti molto duri e ironie di ogni tipo.

Gli occhi azzurri della mamma, per fortuna i piedi del papà

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Solo io lo vedo o il quarto dito di Chiara è enorme?”, domanda un follower. E ancora: “Il quarto dito sembra un'arancina”. C'è poi chi commenta i piedi in generale: “Ma a Chiara le dita le hanno montate random?”, “La Ferragni si differenzia sempre. Specie quando sceglie di sperimentare invertendo le dita dei piedi a caso”, “Film horror preferito: the Ferragnez’s feet”, “Dovrebbero segnalare la foto per contenuti sensibili… Che schifo!” e “Prima di vedere questa foto ero feticista, grazie per avermi curato”. Infine, un hater non si risparmia riferimenti cinematografici di un certo livello: “Con i piedi di Chiara ci hanno girato il Signore degli Anelli”.

Per non parlare poi di chi ipotizza uno scambio di ruoli. “Fede, da quando lo smalto?”, scrive un utente. Gli altri rispondono in coro: “La dura verità: sono i piedi di Chiara…” e “Come minimo mi auguro che sia di Lancôme”.

In ogni caso, la foto spopola sui social e l'influencer e suo marito non se ne fanno certo un cruccio. Anzi, ci scherzano su.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti