Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni massacrata dai social: "Leone ha le pa**e piene di te e delle tue foto"

L'influencer è stata duramente attaccata per aver costretto suo figlio Leone a posare per le foto da postare su Instagram nonostante piangesse a dirotto

Chiara Ferragni massacrata dai social: "Leone ha le pa**e piene di te e delle tue foto"

Chiara Ferragni oggi non ha avuto nemmeno il tempo di postare il ritratto di famiglia che la vede con il marito Fedez e il figlio Leone posare per l’obiettivo mentre, in tenuta casual, con sneaker e calzoncini, saluta i suoi follower prima di partire per le vacanze, che subito in migliaia hanno preso d’assalto il suo account per farle sapere cosa ne pensavano della sua didascalia: “#TheFerragnez go on holiday”.

Nulla di buono, a giudicare dalla dose di astio che si è riversata da ogni dove, colpendo la bionda influencer con insulti rivolti sia a quello che è reputato il suo essere sempre in vacanza, “e quindi questa ennesima vacanza cosa sarebbe? La ferie dalle ferie?” che a come svolge il suo ruolo materno, con centinaia di hater che le scrivono che ha “fatto un figlio per usarlo sui social, non starci mai e farlo crescere alla tata a cui lo mollerà per farsi i ca**i suoi in vacanza tutto il giorno, tranne quando lo costringerà a mettersi in posa per la foto del giorno...povero piccolo!”.

Gli hater, quindi, hanno giocato su due sponde per affondare virtualmente la Ferragni, limitandosi a criticare di Fedez maggiormente per il look, per via dei capelli biondi (“ti fanno sembrare la sorella di Chiara”) e i bermuda che “manco l’imbianchino...ma come ti vesti?”, mentre dell’influencer sembra che per loro non ci sia proprio nulla da salvare. Dal look da “piccola esploratrice” al cappello da pescatore “assolutamente ridicolo” fino al suo annuncio di essere finalmente in partenza con la sua famiglia per godersi le vacanze.
Vacanze da cosa precisamente? Sembra strano sentirvelo dire quando fate già una vita piena di vacanze”, scrivono in tanti, ricordando i recenti post dalla Polinesia e dal Giappone, perché, piuttosto, “la vera novità sarebbe vedervi andare a lavoro...”.

Poi l’attenzione si posa sul piccolo Leone che nella foto è in braccio alla mamma e nasconde il volto, in lacrime e infastidito. Il capriccio di un bambino di poco più di 1 anno basta come appiglio per gli hater per sparare a zero sulla Ferragni, giudicandola una “madre vuota e anaffettiva” che “strumentalizza e usa quel povero cristo sui social da che ha pochi minuti di vita”.
A guardare la reazione di Leone che si volta, negandosi all’obiettivo, i commenti sono unanimi. Si va da: “Anche il bambino ne ha piene le palle...si è stufato di fare foto” a: “Poverino, non ne può più... gli stai rovinando la vita”.
"Mai vista una 'madre' più vuota e anaffettiva di te – le scrivono - Tuo figlio piange, visibilmente infastidito ma l'importante è immortalarlo. Vergognati!”, commentano in massa, accusandola di essere “una madre snaturata, egoista e vuota d'animo”, a cui “avrebbero dovuto vietare di procreare”.

Leone in lacrime tra le braccia di mamma Chiara Ferragni chenon rinuncia al selfie

Quanto alle vacanze di Leone, gli hater non hanno dubbi: “Certo in vacanza con la famiglia! E poi lo smolli tutto il giorno alla tata e ti fai i ca**i tuoi come l'estate scorsa a Ibiza che ve ne stavate tutto il giorno sullo yatch e quel povero cristo lo rivedevate a sera...non sei una madre!”.
Curiosamente, anche se le accuse di “mollare il piccolo alla tata” sono al plurale e rivolte quindi anche a Fedez, è solo la Ferragni a essere veementemente contestata dagli hater come genitore, mentre il marito pare salvarsi da queste pesanti accuse. “Almeno Fedez il genitore lo sa fare, lei nemmeno la riconosce e le poche volte che è con lei è sempre visibilmente sca**ato”, scrivono in molti, limitandosi a usare come prova quest’unica foto e dimenticando le centinaia e centinaia di immagini che vedono Leone felice con la sua mamma.
Anzi, rincarando la dose: “'Sta cosa di "selfarsi" con una creatura che in quel momento ha voglia di tutto tranne di stare in braccio a farsi fotografare...ora venitemi a dire se tutto questo è normale!”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

#TheFerragnez go on holiday

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti