Cultura e Spettacoli

Chiara Galiazzo da Antonella Clerici: giudice di "Ti lascio una canzone"

Secondo Blogo, a "Ti lascio una canzone" potrebbe arrivare Chiara Galiazzo: per lei pronta la sedia di quarto giudice dello show di Antonella Clerici

Chiara Galiazzo da Antonella Clerici: giudice di "Ti lascio una canzone"

Si lavora a pieno regime dietro le quinte dei programmi che riempiranno i palinsesti televisivi autunnali. Ma si lavora anche "sottobanco" per arruolare i VIP che comporranno le varie giurie e i cast dei talent show. A "Ti lascio una canzone", ad esempio, le novità della prossima edizione saranno tantissime: Antonella Clerici sarà ancora al timone del programma di Raiuno sui "bimbi canterini" - che negli scorsi anni ha lanciato Il Volo - ma davanti a lei la giuria sarà per metà nuova di zecca. Restano solo Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani, mentre se ne vanno Pupo e Cecilia Gasdia. New entry già confermata sarà Lorella Cuccarini. Le trattative riguardano quindi il quarto personaggio che siederà al bancone dei giudici, ma secondo Blogo ormai la firma è vicinissima: si tratta di Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor e già concorrente per ben due volte al Festival di Sanremo.

La cantante padovana potrebbe approdare dunque in uno dei maggiori show della prima rete Rai, e la produzione sarebbe molto determinata a concludere con successo la trattativa. Chiara, che quest'anno è arrivata in quinta posizione al Festival col brano "Straordinario", potrebbe così passare dall'altra parte della barricata, visto che fu proprio un talent - quello di Sky Uno - a lanciarla. Per la compagnia di Antonella Clerici sarebbe un bel colpaccio, visto che Chiara è amatissima dal pubblico più giovane. L'impressione è che si voglia chiudere prima delle vacanze, in modo da poter annunciare presto la giuria del programma del sabato sera di Raiuno.

Vedremo se anche Chiara Galiazzo sarà della partita.

Commenti