Chiara Galiazzo da Antonella Clerici: giudice di "Ti lascio una canzone"

Secondo Blogo, a "Ti lascio una canzone" potrebbe arrivare Chiara Galiazzo: per lei pronta la sedia di quarto giudice dello show di Antonella Clerici

Si lavora a pieno regime dietro le quinte dei programmi che riempiranno i palinsesti televisivi autunnali. Ma si lavora anche "sottobanco" per arruolare i VIP che comporranno le varie giurie e i cast dei talent show. A "Ti lascio una canzone", ad esempio, le novità della prossima edizione saranno tantissime: Antonella Clerici sarà ancora al timone del programma di Raiuno sui "bimbi canterini" - che negli scorsi anni ha lanciato Il Volo - ma davanti a lei la giuria sarà per metà nuova di zecca. Restano solo Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani, mentre se ne vanno Pupo e Cecilia Gasdia. New entry già confermata sarà Lorella Cuccarini. Le trattative riguardano quindi il quarto personaggio che siederà al bancone dei giudici, ma secondo Blogo ormai la firma è vicinissima: si tratta di Chiara Galiazzo, vincitrice della sesta edizione di X Factor e già concorrente per ben due volte al Festival di Sanremo.

La cantante padovana potrebbe approdare dunque in uno dei maggiori show della prima rete Rai, e la produzione sarebbe molto determinata a concludere con successo la trattativa. Chiara, che quest'anno è arrivata in quinta posizione al Festival col brano "Straordinario", potrebbe così passare dall'altra parte della barricata, visto che fu proprio un talent - quello di Sky Uno - a lanciarla. Per la compagnia di Antonella Clerici sarebbe un bel colpaccio, visto che Chiara è amatissima dal pubblico più giovane. L'impressione è che si voglia chiudere prima delle vacanze, in modo da poter annunciare presto la giuria del programma del sabato sera di Raiuno. Vedremo se anche Chiara Galiazzo sarà della partita.